

Destiny 2: annunciati i dettagli della prossima espansione
C’è da poco stato l’evento di presentazione annuale di Destiny 2 e Bungie ha deciso di svelare le sue carte. Sono state infatti aperte le prenotazioni, ma soprattutto sono stati rilasciati i dettagli della prossima espansione: Destiny 2: La Forma Ultima uscirà il 27 febbraio 2024.
Nel corso dell’evento lo studio non ha lesinato sulle informazioni e ha presentato i nuovi pilastri della narrazione e del gameplay che faranno parte della prossima espansione della saga. Inoltre, sono state illustrate le funzionalità più importanti previste per il prossimo futuro.
Durante l’evento, Bungie ha anche annunciato una svolta nel sistema di introduzione dei nuovi contenuti stagionali: saranno gli episodi a raccontare le conseguenze de La Forma Ultima e a impostare il futuro di Destiny 2 in termini di narrazione e contenuti. Si parla quindi di marzo 2024, per veder arrivare il primo episodio, Echi.
Destiny 2: La Forma Ultima, cosa sappiamo?
Ne La Forma Ultima i guardiani si ritroveranno a dover affrontare la minaccia della distruzione totale, rappresentata dal nemico più pericoloso di sempre, il Testimone. Ovviamente non mancheranno i membri dell’avanguardia Ikora Rey, il Comandante Zavala e Cayde-6, misteriosamente risorto.
Durante la campagna de La Forma Ultima i guardiani esploreranno una nuova e misteriosa destinazione: il Pallido Cuore, situato all’interno del Viaggiatore. Questo offrirà preziosissimi richiami al passato della saga di Luce e Oscurità, riproponendo per esempio la vecchia Torre di Destiny.
La Forma Ultima inoltre andrà a consolidare le capacità offensive dei giocatori, grazie all’introduzione di tre nuove super abilità e nature, pensate per incentivare il lavoro di squadra. Anche l’arsenale delle armi riceverà delle modifiche imponenti: saranno aggiunte un’intera sottocategoria di armi (delle pistole da supporto che sparano piccoli razzi) e un nuovo fucile automatico con telaio da supporto, in grado di infliggere danni mentre si curano gli alleati.
Durante la presentazione, Bungie ha anche illustrato il nuovo modello di rilascio di contenuti, che partirà da marzo 2024. Gli episodi sostituiranno l’attuale sistema in uso per i contenuti stagionali, rappresentando un nuovo approccio narrativo.
Nel corso del 2024, saranno presentati tre episodi: Echi, Redivivo ed Eresia. Ogni episodio funzionerà come una storia indipendente suddivisa in tre atti, e i giocatori vivranno le ricadute degli eventi della saga di Luce e Oscurità. Tuttavia, la novità più interessante è che ciò permetterà di introdurre contenuti e ricompense con maggiore frequenza rispetto a quanto fatto finora con le stagioni di Destiny 2.
Destiny 2: La Forma Ultima sarà disponibile in tre diverse edizioni, tutte prenotabili già da adesso:
- Edizione Standard: include la nuova campagna con modalità leggendaria, la nuova incursione e il primo episodio, Echi. Gli articoli sbloccati automaticamente con la prenotazione sono un involucro di Spettro esotico e un emblema.
- Edizione Destiny 2: La Forma Ultima + Pass annuale: include tutti contenuti di quella standard più gli altri due echi, Redivivo ed Eresia. Ci saranno poi il fucile a fusione esotico Tassellazione con catalizzatore e decoro, la Chiave delle segrete de La Forma Ultima (due segrete), un astore esotico e le scorte segrete contenenti 3 leghe ascendenti, 4 frammenti ascendenti, 1 messaggio esotico, 7 moduli di potenziamento, 1 articolo esotico (ipernave, involucro di Spettro o astore). Inoltre, prenotando l’edizione con il pass annuale si ha accesso immediato al fucile a fusione esotico Tassellazione, a un’emote esotica, all’ involucro dello Spettro esotico e a un emblema.
- Destiny 2: La Forma Ultima – Collector’s Edition: Oltre a includere tutto ciò che già offrono le precedenti, nella Collector’s saranno presenti una riproduzione della vecchia Torre di Destiny, con luci al LED ed effetti sonori, statuette dei mentori dell’Avanguardia, una toppa, un dossier di missione dell’Avanguardia, un libro autografo, un codice per un emblema esclusivo di Destiny 2 e la versione digitale della colonna sonora originale di Destiny 2: La Forma Ultima.
Insomma, non ci resta che pre-ordinare ed attendere la nuova espansione. Continua a seguirci su Sisal News per non perderti nessuna novità.
29 Agosto 2023
Articoli Correlati


Lara Croft si prepara allo smartphone: Tomb Rider arriva su mobile!
L’archeologa più famosa del mondo dei videogiochi è pronta a conquistare un nuovo territorio: quello dei nostri telefoni. Feral Interactive ha infatti annunciato ufficialmente che il reboot di Tomb Ra...


Fallout 5: il gioco terrà conto della serie TV
Il legame tra il mondo dei videogiochi e quello delle produzioni televisive si fa sempre più stretto, e l’universo post-apocalittico di Bethesda ne è la prova definitiva. Todd Howard, responsabile del...
In evidenza
Vedi tutte

Fai un Natale in baita con la slot Big Christmas Present
Lasciati avvolgere dal calore di un camino scoppiettante e dall’atmosfera incantata di una baita addobbata a festa! Con la slot online Big Christmas Present, il Natale arriva su una griglia imponente...


Slot Super Eagle: l’aquila multicolore di Skywind apre le ali tra respin e vincite
Preparati a sorvolare vette innevate e panorami mozzafiato, dove un’aquila leggendaria custodisce ricchezze splendenti come diamanti! Con la slot online Super Eagle, Skywind ti invita a un’esperienza...


Atmosfera di festa sui rulli: preparati a bonus e spin magici con la slot Wolf It Up Christmas
Il Natale si tinge di divertimento con un lupo pronto a scartare regali e premi incredibili! Con la slot online Wolf It Up Christmas, verrai trasportato in un magico paesaggio innevato dove dolci nata...


Slingo Mine Frenzy: il nuovo titolo SG Digital tra dinamite, gemme e bonus
Preparati a scendere nelle profondità di una miniera luccicante, dove tra candelotti di dinamite e carrelli ricolmi d’oro si nascondono ricchezze inaspettate! Con la slot online Slingo Mine Frenzy, il...


La caccia ai lingotti è aperta con la slot Massive Diamonds!
Preparati a un’esplosione di lusso e scintillio, dove ogni rullo nasconde pietre preziose e ricchezze inaudite! Con la slot online Massive Diamonds, la caccia ai lingotti è ufficialmente aperta. Gioca...


Soli, respin e premio faraonico: scopri il divertimento della slot Egyptian Sun SE su Sisal.it
Immergiti nell’oro e nei misteri dell’Antico Egitto, dove il potere del sole non tramonta mai! Con la slot online Egyptian Sun SE, ti ritroverai in un’avventura mistica giocata su una griglia classica...
































