apple laptop

Con Xbox Game Pass tre mesi gratis di Apple Music e Apple TV+

Dopo aver annunciato i giochi gratis di novembre disponibili su Xbox Game Pass, Microsoft lancia un’altra bomba che coinvolge l’iniziativa dei Perk dedicati agli utenti abbonati.

A partire dal 16 novembre, Microsoft offre tre mesi totalmente gratuiti di Apple TV+ e Apple Music a chi usufruisce di un abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate. Nei mesi scorsi abbiamo già assistito a questo genere di Perk, ma in questo caso l’offerta è dedicata tutta alla società di Cupertino.

Si tratta di un’iniziativa formidabile, che probabilmente supera i Perk attivati in precedenza perché mette a disposizione due servizi apprezzati dagli utenti e soprattutto di ottimo livello. Ecco perché è il caso di approfondire meglio i dettagli annunciati dal colosso statunitense.

Scopri i dettagli dei Perk aggiuntivi su Xbox Game Pass

L’ultima iniziativa promozionale lanciata da Microsoft su Xbox Game Pass riguarda gli utenti abbonati al servizio Xbox Game Pass Ultimate e offre ben tre mesi di accesso gratuito al catalogo di film e  serie di Apple TV+ e ai titoli musicali di Apple Music. Entrambe le promozioni possono essere riscattate da oggi fino al 31 marzo 2023 e una volta attivate hanno la durata di tre mesi.

Nel caso di Apple TV+, l’utente interessato potrà accedere all’intero catalogo della piattaforma streaming della casa di Cupertino. Mentre per quanto riguarda Apple Music, uno dei servizi di streaming musicale più noti e apprezzati, sarà consentito l’accesso a oltre 100 milioni di canzoni, playlist e così via.

Per attivare le due offerte è necessario richiedere la prova di tre mesi tramite la Galleria dei Vantaggi (o Perk) sulla vostra console Xbox, ma anche dall’app Xbox su PC Windows 10/11 o direttamente dall’applicazione per sistemi mobile iOS e Android di Xbox Game Pass

Dopo aver rivendicato i Perk, verrete indirizzati alle schermate online di Apple TV+ e Apple Music per attivare la prova gratuita di tre mesi. Ricordate: sarà possibile richiedere questa prova solo fino al 31 marzo 2023.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

silent hill

14 Dicembre 2025

Return to Silent Hill: nuovo trailer e data ufficiale

Dopo mesi di silenzio, Return to Silent Hill torna finalmente a mostrarsi con un nuovo trailer che conferma sia la data di uscita sia la forte fedeltà al materiale originale. L’adattamento cinematogra...

Continua a leggere

13 Dicembre 2025

The Witcher: le ultime dichiarazioni CD Projekt sul rilascio del gioco

CD Projekt torna a parlare del futuro di The Witcher, facendo chiarezza sui tempi di sviluppo e sulle strategie di pubblicazione della nuova trilogia. Durante una recente call sugli utili del terzo tr...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte