Combatti nell’Antica Roma con la slot Rome Caesar’s Glory

Se film come il Gladiatore o serie come Spartacus e Roma sono la tua passione, puoi provare a immergerti in una nuova avventura.

Diventa un centurione di Cesare nella Slot Online Rome Caesar’s Glory e vinci fantastici premi.

Vivi le campagne di Cesare su Sisal.it!

Rome Caesar’s Glory è una slot con 64 linee di vincita. Per avere una linea di vincita basterà avere 3 o più simboli simili, che sono adiacenti sui lati. Nel gioco sono presenti un simbolo Wild e un simbolo Scatter.

Il simbolo Wild è Cesare, che sostituisce tutti i simboli eccetto gli Scatter. I simboli Scatter invece avviano la modalità Giri Gratis quando ne compaiono 3 o più in una giocata. Se compaiono 3 simboli si riceveranno 8 giri, se compaiono 4 simboli se ne ricevono 12, se invece ne compaiono 5 si ricevono 16 giri gratis. Ma non solo, è possibile aumentare i giri gratuiti se i simboli Scatter compaiono ulteriormente durante i giri gratis, fino ad un massimo di 70 giri gratis. Durante i giri gratuiti ogni simbolo Wild che compare si espande su tutto il rullo.

Sullo schermo in basso a sinistra è posizionata una barra di progresso che si illuminerà di +1 ogni volta che comparirà un rullo pieno di simboli Wild nella giocata. Partecipano al progresso della barra sia le giocate durante il gioco principale che durante i giri gratuiti.

Con la barra di progresso piena, ovvero illuminata 275 volte, otterrai ulteriori Giri Gratuiti Bonus. Il giocatore ottiene 8,12 o 16 Giri Gratuiti a caso all’inizio della modalità. Se attivi la modalità Giri Gratuiti Bonus durante Giri Gratuiti questi si attiveranno una volta terminata la prima.

Far parte delle legioni di Cesare e uscirne vittoriosi non è mai stato così semplice. Puoi provare a vivere quest’avventura giocando gratuitamente con la modalità For Fun della Slot Rome Caesar’s Glory.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

13 Febbraio 2026

Steam Machine: rinviata la nuova console

Il settore hardware sta attraversando un periodo di turbolenza che non risparmia nemmeno i giganti del gaming. In un recente post pubblicato sul proprio blog ufficiale, Valve ha gettato un’ombra di in...

Continua a leggere

xbox game pass

11 Febbraio 2026

Xbox Game pass: i giochi della prima metà di febbraio

Il nuovo mese è iniziato all’insegna della generosità per gli abbonati al servizio Microsoft. Nonostante il freddo invernale, il catalogo si scalda con una pioggia di titoli pronti a soddisfare ogni t...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte