Chi vince il Grande Fratello Vip? Favoriti e pronostici di Sisal.it

La penultima puntata del Grande Fratello Vip 2023 ci ha lasciato pieni di sorprese! Il televoto avrebbe dovuto votare l’ultimo finalista del reality show basato sui vipponi, ma gli spettatori hanno assistito a un doppio televoto che ha portato in finale altri due concorrenti.

Quindi, ai già salvi per la finale Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Micol Incorvaia, si sono aggiunti Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon. I finalisti hanno mandato in nomination i concorrenti Alberto De Pisis e Milena Miconi, per i quali la corsa verso la vittoria è ancora in bilico. Il sesto finalista, infatti, sarà decretato proprio questa sera, lunedì 3 aprile 2023, all’inizio dell’ultima puntata del GF Vip 7.

Ma chi vincerà il reality di Casa Mediaset? Ecco alcune previsioni dei bookmakers di Sisal.it

Quote vincenti al GF Vip 2023: chi vincerà la settima edizione?

La puntata prima della finale ha messo a dura prova i concorrenti della Casa più spiata d’Italia. A raggiungere i titoli di quarto e quinta finalista sono stati Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon, che hanno eliminato rispettivamente Andrea Maestrelli e Luca Onestini, mandando invece al televoto Alberto De Pisis e Milena Miconi.

In attesa di sapere come andrà a finire questa sera, prima scoprendo il sesto o la sesta finalista tra Alberto e Milena e poi il concorrente che trionferà a questa edizione del GF Vip, i bookmakers di Sisal hanno già fatto le prime previsioni sulla conclusione della serata.

Secondo i pronostici la più quotata del momento per la vittoria è Oriana Marzoli (1.50), che da diverse settimane si è aggiudicata il titolo di favorita tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. A seguire poco dopo c’è Edoardo Tavassi, che come abbiamo visto è da poco rientrato tra i finalisti, ma è sempre stato uno dei preferiti della Casa. La quota per la vittoria è 3.00. L’ultimo posto del podio è invece dedicato all’altra finalista decretata durante la semifinale, e cioè Nikita Pelizon, con 3.50. Anche lei, come Tavassi, si è sempre fatta notare durante il reality, guadagnandosi il favore del televoto con la sua personalità.

Visto che tra i tre favoriti, ma soprattutto tra Tavassi e Pelizon, c’è una differenza di quote vincenti minima, non è difficile credere che la situazione potrebbe ribaltarsi tra poche ore.

Gli altri due finalisti, invece, sono lontani dal podio, Giale De Donà più di Micol  (rispettivamente con quote 7.50 e 16.00).

Chi sarà decretato vincitore del Grande Fratello Vip 2023? Prova a scommettere dopo aver consultato le quote spettacolo di Sisal.it. Ricorda che puoi anche divertirti a creare pronostici personalizzati con i tuoi amici tramite la piattaforma On Demand di Sisal Matchpoint.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

sanremo

24 Dicembre 2025

Sanremo: gli ospiti internazionali che hanno fatto la storia

Il Festival di Sanremo non è solo una competizione canora o un palcoscenico per polemiche nostrane; nel corso dei decenni, è stato il porto di sbarco per le più grandi leggende della musica mondiale....

Continua a leggere

Netflix

23 Dicembre 2025

Netflix: le uscite più attese di gennaio

Il 2026 si apre per Netflix con un palinsesto esplosivo, capace di spaziare dai capitoli conclusivi di saghe leggendarie a novità assolute nel genere crime e romance. Gennaio sarà un mese di grandi ri...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte