Cash or Crash, gioca live sul dirigibile e punta in alto!

Allacciate le cinture: il dirigibile del nuovo Game Show Cash or Crash sta per decollare in un viaggio entusiasmante che attraversa una trafficata metropoli!

Cash or Crash è un gioco divertente e facile da giocare che prevede, con una sola puntata, vincite potenziali molto ricche. Dai il via alla partita e guarda la macchina estrarre palline di diversi colori che possono fare la differenza tra una vincita e una perdita. Con ogni pallina verde, il dirigibile sale di quota: più in alto vai, maggiore è la vincita! Ma attenzione! Se estrai una pallina rossa, ritorni rapidamente a terra e ti schianti.

Cash or Crush è disponibile sulla piattaforma di gioco Sisal.it, insieme ai migliori giochi da Casinò Live presenti nel catalogo.

Sei pronto a salire a bordo del dirigibile più divertente che c’è?

Come si gioca a Cash or Crash

Cash or Crash è un Game Show dotato di una meccanica di gioco molto semplice. Una macchina estrae delle palline di diverso colore:

  • 19 palline verdi;
  • 1 pallina d’oro;
  • 8 palline rosse.

Ogni volta che viene estratta una pallina verde o d’oro, il giocatore sale di quota e avanza nella tabella dei pagamenti. La pallina d’oro garantisce al giocatore uno Scudo, che lo protegge dall’impatto quando viene estratta dalla macchina una pallina rossa. Il gioco termina quando viene estratta una pallina rossa, a meno che il giocatore non abbia uno Scudo attivo.

Prendi tutto o prendi la metà?

Quando viene estratta una pallina verde o dopo che si è rotto uno Scudo, puoi prendere una delle seguenti decisioni: take half or take all?

A questo punto della partita puoi scegliere di:

  • Continuare a giocare con il 100% della vincita potenziale.
  • Ritira il 50% delle vincite e continua a giocare con il 50% che rimane.
  • Ritira il 100% delle vincite e termina il turno di gioco.

Per permetterti di prendere una decisione, sullo schermo appare una coppia di dirigibili che mostra la possibilità percentuale di ottenere una pallina “buona” rispetto a una pallina “cattiva“. C’è anche un piccolo contatore che mostra quanti livelli della tabella dei pagamenti sono stati raggiunti rispetto al massimo possibile.

Più si sale di livello, più cresce l’entusiasmo di giocare a Cash or Crash! Cosa aspettate? Fate un giro sul dirigibile di Cash or Crash!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Articoli Correlati

Giochi

23 Ottobre 2021

Wild LinX, la slot classica su Sisal.it

Ti piace giocare alle slot classiche, dotate di una meccanica di gioco intuitiva, feature semplici e simboli riconoscibili come la frutta e i semi delle carte da gioco? Riscopri il fascino dei classic...

Continua a leggere

Giochi

22 Ottobre 2021

Call Of Duty, uscita e trama del nuovo capitolo Vanguard

Activision è pronta al lancio imminente di Call of Duty: Vanguard. Il nuovo episodio del celebre franchise sarà disponibile dal prossimo 5 Novembre insieme a contenuti rinnovati, mappe aggiornate e l’...

Continua a leggere

Giochi

21 Ottobre 2021

Pokemon Go, arriva la versione per Halloween

Mancano pochi giorni ad Halloween e anche i videogame si preparano alla festività più spaventosa dell’anno! Il team di Niantic, software house con sede a San Francisco, ha dato il via all’evento di Ha...

Continua a leggere

Giochi

20 Ottobre 2021

Puzzle Bobble, dall’anteprima nel 1994 al 3D!

Puzzle Bobble si rifà il look: lo scorso 5 ottobre è uscito per PlayStation 4 e 5 Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey, la nuova iterazione della serie videoludica genere puzzle game. La software house...

Continua a leggere

Giochi

19 Ottobre 2021

Fifa 22, il gioco ha già scalato le classifiche

Partenza col botto per Fifa 22, il nuovo videogame a tema calcistico della serie EA uscito lo scorso 1 ottobre. Nella settimana del lancio, il titolo della software house californiana è risultato il v...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte