Call of Duty Warzone Mobile: è ufficiale la data d’uscita

L’attesa sembra finalmente essere finita: Call of Duty Warzone Mobile ha una data d’uscita! Il gioco, dopo aver avuto diversi rinvii finalmente compare con un giorno fissato per il lancio negli store digitali di Apple e Google.

Ad annunciare il tutto è stata la stessa Activision, lo sparatutto free to play sarà disponibile per i giocatori di tutto il mondo in versione mobile a partire dal prossimo 21 marzo 2024. Il gioco sarà disponibile sia su App Store che su Google Play Store.

Cosa aspettarsi dalla versione mobile dI Warzone?

Nella nuova versione per dispositivi mobili il gioco avrà sin dal lancio la modalità battle royale e supporterà due diverse mappe. Sarà disponibile Verdansk, la primissima mappa di COD Warzone e Rebirth Island, la cartina perfetta per chi vuole dedicarsi a modalità con rientro come Malloppo. 

Il gioco presenterà le modalità classiche di Warzone, ma troveremo anche la componente multiplayer classica, che vedrà la presenza di mappe iconiche come Shipment e Shoot House.

La cosa ovviamente più interessante è che, a prescindere dalla modalità di gioco scelta, i progressi ottenuti sul gioco da applicazioni mobili saranno condivisi con la versione PC/ console di gioco. Sarà quindi possibile ottenere i livelli del Battle Pass di Modern Warfare 3 e Warzone anche giocando a COD Warzone Mobile.

L’annuncio della data ha inoltre portato anche un’altra bella notizia ai giocatori. Activision ha infatti confermato che sono state superate ufficialmente le 50 milioni di pre-registrazioni. Come promesso quindi a tutti i giocatori saranno in grado di ottenere senza costi aggiuntivi i seguenti oggetti in game:

  • La Skin dell’operatore Ghost ‘Condemned’
  • I progetti d’arma dell’M4 ‘Archfiend’ e dell’X12 ‘Prince of Hell’
  • L’adesivo ‘Foes Flame’
  • L’emblema ‘Famiglio oscuro’

Ma nessun problema se ancora non vi siete pre-registrati. Questi elementi cosmetici e progetti sono ancora disponibili, è sufficiente registrarsi sul sito ufficiale del gioco.

Cosa ne pensate? Giocherete a Warzone sul telefono? Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessuna novità sul mondo di Call of Duty.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

esport world cup

03 Maggio 2025

Esport World Cup 2025: il programma completo

L’Esports World Cup 2025 si preannuncia come un evento di proporzioni epiche nel panorama degli sport elettronici globali. Con ben sette settimane di competizioni ad altissimo livello, la partecipazio...

Continua a leggere

ea sports fc

30 Aprile 2025

EA Sports FC 25: trionfa l’abruzzo al torneo delle regioni

La terza edizione del Torneo delle Regioni eSport si è conclusa con un’emozionante finale disputata su EA Sports FC 25, vedendo trionfare la rappresentativa dell’Abruzzo ai danni della Toscana con un...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte