warzone black ops

Call Of Duty, uscita e trama del nuovo capitolo Vanguard

Activision è pronta al lancio imminente di Call of Duty: Vanguard. Il nuovo episodio del celebre franchise sarà disponibile dal prossimo 5 Novembre insieme a contenuti rinnovati, mappe aggiornate e l’immancabile variante contro gli zombie. Il giocatore si troverà trasportato nuovamente sul campo di battaglia della Seconda guerra mondiale, per un’avventura al cardiopalma mai vista prima! Call of Duty: Vanguard verrà rilasciato su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Xbox Series X/S e PC.

CoD Vanguard, si torna alla WWII

Ripercorrendo le orme di Band of Brothers, Call Of Duty: Vanguard riporterà i soldati del videogame nella WWII, attraverso scenari di guerra finora inesplorati: Nord Africa, Russia, Regno Unito e Stati Uniti contro Giappone. La trama che sottende le azioni di gioco in Call Of Duty: Vanguard vede un gruppo di soldati – Lucas, Polina e Wade – che uniscono le forze per affrontare la più grande minaccia mai incontrata lungo il corso della loro carriera. 

Nei piani del team di sviluppatori c’è la volontà di seguire i fatti storici in maniera accurata e di mostrare gli avvenimenti da vari punti di vista, a seconda del personaggio controllato. Inoltre, i giocatori si lanceranno in nuovi scenari con armi autentiche della Seconda guerra mondiale.

CoD Vanguard, svelate le nuove modalità di gioco

Al momento del lancio, Call Of Duty: Vanguard offrirà una solida componente multiplayer, 20 mappe e una nuova modalità 3v3. Ma la vera novità di Cod Vanguard è un ambiente di gioco reattivo e personalizzabile, che permette ai gamers di costruire ognuno un’esperienza unica. Oltre a ciò, saranno presenti anche le modalità Zombie e Warzone.

  • Modalità Zombie: i giocatori potranno mostrare ancora di più il loro valore mentre cercano di sopravvivere alla carneficina dei non morti, in un’esperienza da brividi sviluppata da Treyarch Studios.
  • Modalità Warzone: in seguito al lancio, Call of Duty: Vanguard includerà una nuova integrazione con Call of Duty: Warzone, il free-to-play battle royal.

Siete pronti a scendere in guerra accanto ai protagonisti di CoD Vanguard? Appuntamento il prossimo 5 novembre!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

amazon prime gaming

08 Dicembre 2025

Milan Games Week 2025: numeri record e giochi da non perdere

La Milan Games Week 2025 si conferma l’evento gaming più importante in Italia e uno dei più seguiti in Europa. L’edizione di quest’anno ha registrato un interesse mai visto prima per gli eventi gaming...

Continua a leggere

05 Dicembre 2025

Quando esce Cyberpunk 2? Le nuove notizie non sono rosee

Dall’ultimo report finanziario di CD Projekt RED sono emersi aggiornamenti importanti non solo sui record di vendite di Cyberpunk 2077, ma anche sullo sviluppo dell’attesissimo prossimo capitolo della...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte