call of duty

Call of Duty Black Ops 6: le ultime indiscrezioni

Call of Duty Black Ops 6 è in arrivo? A quanto pare si! Secondo alcune indiscrezioni riportate dai dataminer di COD nel corso di questo mese verrà svelato il nuovo gioco della serie di Call of Duty che, idealmente, dovrebbe essere Black Ops 6. Il nome in codice del gioco è Cerberus e sembra che delle tracce sulla sua comparsa imminente siano state trovate all’interno dell’ultimo aggiornamento di Warzone.

L’aggiornamento leak e il possibile crossover con Fallout

I leaker hanno trovato nello specifico alcuni file chiamati s3_cerberus_reveal e SALLY 6. Quest suggeriscono una presentazione di Call of Duty Black Ops 6 nel corso del mese di maggio. In realtà già dal mese di aprile si vociferava che Call of Duty Black Ops 6 sarebbe stato annunciato prima di giugno. Queste ultime indiscrezioni quindi di informano solo che a quanto pare Activision sta preparando il materiale promozionale per il reveal.

Sappiamo poi che il nuovo Call of Duty sarà presente all’Xbox Showcase del 9 giugno. Facendo due calcoli la strategia di Activision sembra chiara: un reveal a fine maggio e trailer e presentazione del gameplay a inizio giugno.

Ma le notizie non finiscono qui! I dataminer sono riusciti a scoprire anche alcuni file legati a Frank Woods, che potrebbe tornare come bonus preordine del nuovo Call of Duty. E non solo, si parla anche di un possibile crossover con Fallout, Gundam e Il Corvo nel corso della Stagione 4 di Call of Duty Modern Warfare III e Warzone.

Purtroppo per ora non ci sono conferme su tutte queste notizie e i file scovati dai leaker, per quanto spesso veritieri non hanno ancora ricevuto alcun riscontro dai piani alti. Sicuramente un fondo di verità in queste notizie ci sarà, ma bisognerà restare a vedere se tutto si rivelerà vero, visto che Activision potrebbe cambiare le carte in tavola in qualsiasi momento.

Cosa ne pensate? Sperate che sia Black Ops 6 il prossimo capitolo? Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessuna novità su Call of Duty!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

esport world cup

03 Maggio 2025

Esport World Cup 2025: il programma completo

L’Esports World Cup 2025 si preannuncia come un evento di proporzioni epiche nel panorama degli sport elettronici globali. Con ben sette settimane di competizioni ad altissimo livello, la partecipazio...

Continua a leggere

ea sports fc

30 Aprile 2025

EA Sports FC 25: trionfa l’abruzzo al torneo delle regioni

La terza edizione del Torneo delle Regioni eSport si è conclusa con un’emozionante finale disputata su EA Sports FC 25, vedendo trionfare la rappresentativa dell’Abruzzo ai danni della Toscana con un...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte