call of duty

Call of Duty Black OPS 6 e Warzone: quando arriva la stagione 4 reloaded?

Mentre l’attenzione si sposta sui futuri sviluppi di Call of Duty,i milioni di giocatori di Black Ops 6 e Warzone attendono con impazienza l’arrivo delle novità promesse dalla Stagione 4 Reloaded. Questo grande aggiornamento gratuito interesserà presto sia Black Ops 6 che Warzone, promettendo di rinfrescare l’esperienza di gioco.

Sulla base delle tempistiche adottate in passato dalla sussidiaria di Microsoft Gaming, si presume che la Stagione 4 Reloaded dovrebbe avere inizio il prossimo 26 giugno. Preparatevi quindi a tuffarvi in nuove sfide e a scoprire un’ondata di contenuti aggiuntivi che animeranno l’estate dei fan di Call of Duty.

Novità ludiche e contenutistiche della stagione 4 reloaded

Grazie alle indicazioni ufficiali offerte da Activision, sappiamo già quali saranno alcune delle principali novità ludiche e contenutistiche di questo aggiornamento gratuito. La Stagione 4 Reloaded introdurrà due nuove armi nel vostro arsenale: il fucile a doppia canna Olympia e il piccone come arma da mischia. Queste aggiunte promettono di variare le strategie di combattimento, offrendo nuove opzioni sia per gli scontri a distanza che per quelli ravvicinati.

Ampio spazio sarà dedicato anche agli eventi Zombie, con l’arrivo di “Re dei Morti” e “Maestro del Dolore”. Questi eventi, attesi rispettivamente tra il 26 giugno e il 3 luglio e tra il 10 e il 17 luglio, porteranno nuove sfide e narrazioni per gli amanti della modalità Zombie, spingendo i giocatori a mettere alla prova le proprie abilità di sopravvivenza.

Non meno interessanti sono le sorprese previste per i frequentatori delle lobby multiplayer di CoD Black Ops 6. La Stagione 4 Reloaded porterà una mappa inedita chiamata Eclipse, pensata per scontri a fuoco ravvicinati e dinamici. Inoltre, farà il suo ritorno la versione rimasterizzata di Fringe, una delle ambientazioni online più popolari e apprezzate tra gli appassionati di Black Ops 3, un gradito ritorno per i veterani del franchise.

Per quanto riguarda Call of Duty Warzone, sono previste delle modalità a tempo limitato che promettono di offrire esperienze di gioco fresche e divertenti. Ma la notizia che farà la felicità di molti è il ritorno delle Partite Classificate Resurgence su Rebirth Island, complete di classifiche e ricompense separate. Questo permetterà alla community di competere e progredire in entrambe le classifiche globali, aggiungendo un ulteriore livello di competitività e incentivo per i giocatori più assidui.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

valorant

25 Ottobre 2025

Valorant: arriva un nuovo gioco nell’universo?

Riot Games sembra intenzionata a espandere ulteriormente il suo catalogo di titoli e, in particolare, l’universo narrativo introdotto da Valorant. Nuove conferme, provenienti dagli annunci di lavoro p...

Continua a leggere

esport pbug

24 Ottobre 2025

CS2: i team aumentano a 32 per la Esport World Cup

l torneo di Counter-Strike 2 (CS2) all’edizione 2026 della Esports World Cup (EWC) subirà una significativa espansione. Gli organizzatori dell’evento hanno annunciato che il numero di team partecipant...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte