call of duty

Call of Duty Black Ops 6: 5 cose da sapere prima dell’uscita

L’attesa sta per finire! Call of Duty: Black Ops 6 è pronto a farci immergere in un nuovo capitolo della celebre saga. Prima di tuffarci nell’azione, scopriamo insieme 5 dettagli fondamentali che ogni fan dovrebbe conoscere.

1. Quando e dove giocare?

Il lancio di Call of Duty: Black Ops 6 è previsto per il 25 ottobre 2024 su PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Nessun accesso anticipato, tutti i giocatori partiranno alla pari. Il preload sarà disponibile dal 20 ottobre per chi ha preordinato. Buona notizia per gli abbonati a Game Pass, che potranno giocare alla versione per console e PC fin dal day one.

2. Quali edizioni scegliere?

Sono disponibili diverse edizioni, sia fisiche che digitali. L’edizione base è quella più economica, mentre l’Edizione Cassaforte offre contenuti aggiuntivi come skin Operatore, Battle Pass e pacchetti GobbleGum per la modalità Zombi. Preordinando qualsiasi edizione, riceverai bonus per Call of Duty: Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone.

3. Una storia avvincente

Ambientato negli anni ’90, Call of Duty: Black Ops 6 ci porta in un thriller d’azione e spionaggio. Seguiremo le avventure di Frank Woods e del nuovo personaggio Troy Marshall alle prese con una misteriosa organizzazione criminale. La campagna sarà ricca di missioni adrenaliniche e ci offrirà uno spaccato storico affascinante.

4. Un Multiplayer esplosivo

Il Multiplayer di Call of Duty: Black Ops 6 promette ore di divertimento con 16 nuove mappe e una nuova meccanica di movimento chiamata Movimento Assoluto. Saranno disponibili numerose modalità di gioco, tra cui classici come Team Deathmatch e Domination, e nuove modalità come Kill Order e Control. Inoltre, farà il suo ritorno il sistema di Prestigio, più ricco e appagante che mai.

5. Zombi, il ritorno dei non morti

Anche la modalità Zombi sarà presente, con due nuove mappe che ci metteranno di fronte a orde di non morti. Preparati a sfidare creature mostruose e a sopravvivere il più a lungo possibile.

Call of Duty: Black Ops 6 si presenta come un titolo estremamente promettente, capace di soddisfare le aspettative dei fan più esigenti. Con una campagna avvincente, un Multiplayer ricco di novità e la modalità Zombi, questo nuovo capitolo della saga si preannuncia come uno dei più importanti dell’anno.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

valorant

05 Maggio 2025

Valorant festeggia il 5 compleanno: tutti i dettagli

Cinque anni fa, un nuovo contendente entrava nell’arena degli sparatutto tattici, destinato a lasciare il segno: Valorant. Oggi, il titolo di Riot Games celebra il suo quinto compleanno! Un’occasione...

Continua a leggere

esport world cup

03 Maggio 2025

Esport World Cup 2025: il programma completo

L’Esports World Cup 2025 si preannuncia come un evento di proporzioni epiche nel panorama degli sport elettronici globali. Con ben sette settimane di competizioni ad altissimo livello, la partecipazio...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte