call of duty

Call of Duty: l’aggiornamento di Halloween porta una valanga di skin horror!

Anche se il mese di settembre non è ancora finito, in casa COD già si pensa ad Halloween, Activision ha infatti confermato il ritorno dell’evento dedicato al mese più spaventoso dell’anno. La stagione 6 di Call of Duty: Modern Warfare 3 e Warzone si preannuncia quindi ricca di sorprese, soprattutto per gli amanti dell’horror, visto che l’aggiornamento porta con sé una valanga di skin che faranno venire i brividi anche ai giocatori più coraggiosi.

Un Halloween da brividi

Acquistando il Battle Pass, i giocatori avranno l’opportunità di sbloccare il costume di Michael Myers, l’iconico assassino di Halloween. Ma le sorprese non finiscono qui: nel negozio arriveranno anche i costumi di Daryl Dixon da The Walking Dead e di Art the Clown da Terrifier, pronti a terrorizzare i campi di battaglia.

E non è tutto! Anche i personaggi di Call of Duty subiranno una trasformazione inquietante. Makarov e Valerie si vestiranno con dei sorrisi da incubo, ispirati ai mostruosi protagonisti di Smile 2. Inoltre, faranno il loro debutto le skin di Infestazione, creature originali e terrificanti che promettono di dare un tocco di originalità all’evento.

Non solo skin: tante novità in arrivo

Oltre alle skin a tema horror, la stagione 6 offrirà anche una serie di novità per arricchire l’esperienza di gioco. Tra queste troviamo:

  • Due nuove armi: Kastov LSW e OTIR 30-06, perfette per affrontare qualsiasi minaccia.
  • Cinque varianti di Shipment: la mappa preferita dai fan torna con nuove ambientazioni e sfide.
  • Zombi Royale: la modalità a tempo limitato che ha conquistato i giocatori torna con nuove meccaniche e sorprese.

La stagione 6 di Call of Duty: Modern Warfare 3 e Warzone ha avuto inizio il prossimo 18 settembre 2024 e si preannuncia come l’ultima prima dell’arrivo di Black Ops 6. È quindi l’occasione perfetta per immergersi nell’atmosfera horror e godersi tutte le novità che Activision ha in serbo per noi. Preparatevi a vivere un Halloween da brivido su Call of Duty!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

ea sports fc

09 Dicembre 2025

EA SPORT FC 26 e Holiday Update: cosa aspettarsi

EA Sports FC 26 sta per ricevere uno degli update più significativi dell’anno. Electronic Arts ha annunciato l’arrivo dell’Holiday Update, in uscita nei prossimi giorni su PC, PlayStation, Xbox e Nint...

Continua a leggere

honor of kings

08 Dicembre 2025

League Awards: scopri tutti i vincitori

I League Awards 2025 si sono ufficialmente conclusi lo scorso weekend, confermandosi come uno degli appuntamenti più importanti dell’offseason competitiva di League of Legends. La cerimonia, fondata e...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte