Call of Duty 6 Black Ops: sbuca un altro trailer con nuove informazioni

Ormai ne siamo certi: Call of Duty: Black Ops 6 sarà il titolo del nuovo episodio della serie sparatutto prodotta da Activision. A svelarlo è stata la stessa compagnia, con una pubblicità comparsa sui giornali americani in cui vengono riportati nome e logo del gioco.

Tutto sul nuovo capitolo di COD

Il nuovo episodio della saga di Call of Duty sarà disponibile su Xbox Game Pass già dal momento del lancio secondo il Wall Street Journal, e sarà ambientato durante la Guerra del Golfo. Questo scenario bellico è inedito nel franchise di COD, ma in realtà è stato davvero poco usato in generale nel mondo videoludico.

A sponsorizzare la nuova uscita, ancora comunque avvolta nel mistero, in contemporanea alla pubblicità è arrivato un nuovo teaser sul sito thetruthlies.com. Questo conferma la linea che Activision ha deciso di proseguire per questo lancio con sequenze e filmati misteriosi.

Questo approccio non è una novità per la serie, anzi, è ormai tradizione per i lanci di Call of Duty utilizzare questo tipo di comunicazione, in particolare per le uscite della famiglia di Black Ops.

A svelare comunque più informazioni sul gioco sarà l’evento dedicato a questo. Il 9 giugno si terrà infatti l’Xbox Games Showcase, a cui farà seguito il “Redacted” Direct. Questo secondo evento non ha ancora un nome, ma oramai in rete tutti confermano che questo sarà il gioco a cui è dedicato.

I teaser e le immagini comparse negli ultimi giorni sono quindi solo una conferma, che sta alimentando l’entusiasmo dei fan verso l’evento. Da questo evento, oltre all’ambientazione e ai contenuti del nuovo episodio, ad avere l’attenzione dei giocatori sarà soprattutto la strategia Microsoft. In questa occasione probabilmente infatti annuncerà in via definitiva se Call of Duty sarà disponibile nel catalogo di Xbox Game Pass oppure rappresenterà un’eccezione rispetto all’attuale politica dell’azienda.

Cosa ne pensate? State aspettando il nuovo capitolo della serie? Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessun aggiornamento sulla serie di Call of Duty.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

ea sports fc

30 Aprile 2025

EA Sports FC 25: trionfa l’abruzzo al torneo delle regioni

La terza edizione del Torneo delle Regioni eSport si è conclusa con un’emozionante finale disputata su EA Sports FC 25, vedendo trionfare la rappresentativa dell’Abruzzo ai danni della Toscana con un...

Continua a leggere

valorant

29 Aprile 2025

Valorant Mobile: aperte le pre registrazioni

A quattro anni di distanza dal suo annuncio iniziale, Riot Games ha finalmente dato il via alle pre-registrazioni per l’attesissima versione mobile del suo popolare tactical shooter, Valorant. La noti...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte