apex legends

Apex Legends: tutto quello che c’è da sapere sull'evento Bestia Interiore

È da qualche giorno disponibile, dopo l’annuncio di EA E Respawn, l’Evento Collezione Bestia Interiore su Apex Legends. L’evento sarà disponibile fino al 19 marzo e segna l’arrivo di una svolta nel gioco: la modalità Battle Royale Caccia Grossa. Oltre a questa ci saranno poi ben 24 nuovi oggetti cosmetici a tempo limitato, tra cui la skin “Guardianə dell’ombra” per Bloodhound e il nuovo Coltello a farfalla “Prototipo” di Octane.

Come funziona la modalità Caccia Grossa

Come dicevamo la novità assoluta dell’evento è la modalità Battle Royale: Caccia Grossa. Con questa, le leggende potranno inseguire la preda (e la vittoria) in una modalità di gioco a tempo limitato. I giocatori, con l’aiuto di un datapad, dovranno stanare ed eliminare una squadra designata come prede per ottenere un premio. Ovviamente le prede non saranno inermi, e potranno anche rovesciare le sorti della battaglia e impossessarsi delle ricompense sopravvivendo o eliminando i cacciatori.

Se volete provare questa esclusiva modalità vi esortiamo a farlo il prima possibile, poiché La Caccia Grossa è a tempo limitato, e non sappiamo sé e quando ritornerà.

Durante tutti i giorni dell’evento le leggende avranno la possibilità di completare il contatore premi. Se ci riusciranno potranno sbloccare 24 nuovi oggetti cosmetici, come la skin leggenda “Guardianə dell’ombra” per Bloodhound e la skin armaFauci piene” per il C.A.R., perfetta per gli attacchi ravvicinati. 

Se i giocatori saranno in grado di completare la collezione entro la fine dell’evento, riceveranno anche  il nuovo Coltello a farfalla “Prototipo di Octane“, così affilato da fendere persino la vegetazione più fitta e terrorizzare le squadre nemiche.

Per chiunque volesse provare a giocare, vi ricordiamo che Apex Legends: Svolta è attualmente disponibile per console PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (via EA App e Steam). Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessuna novità sugli eventi Esport.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

apex legends

27 Gennaio 2026

Apex Legends: svelato il calendario esports completo del 2026

Il sesto anno della Apex Legends Global Series (ALGS) si preannuncia come il più ricco e ambizioso di sempre. EA e Respawn hanno ufficialmente svelato il calendario esports completo per il 2026, confe...

Continua a leggere

league of legends lol lec arcane

26 Gennaio 2026

2XKO: come scaricare il picchiaduro di League of Legends?

Il momento che tutti i fan dell’universo di Runeterra stavano aspettando è finalmente arrivato. Dopo una lunga fase di test e l’accesso anticipato su PC, il nuovo picchiaduro gratuito di Riot Games ha...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte