Age of Gods: gioca con le slot nuove di Playtech nel Casinò di Sisal!

Furious 4, King of Olympus, Prince of Olympus: divertiti con una delle tre nuove slot “Age of Gods” che puoi trovare da subito nell’offerta del casinò online di Sisal.

Scegli la slot King of Olympus e cerca la combinazione migliore nei 5 rulli di gioco. Se trovi 3 o più simboli Olimpo, la slot ti regala 10 partite gratuite con moltiplicatore crescente e un’extra wild nella posizione centrale del rullo 3 per tutti i giri gratis.

Anche con la slot machine Furious 4 vinci i free games: con tre o più simboli Trono puoi vincere 12 partite gratuite con 4 diverse funzioni Furious che si attivano quando il Dio corrispondente copre per intero il terzo rullo della slot.

Con la slot machine Prince of Olympus oltre a poter vincere 10 partite gratis con moltiplicatore x3 (che si attivano con 3 o più simboli Hercules), puoi ottenere un bonus di vincita Hydra con i simboli bonus posizionati sui rulli 1 e 5.

Tutte le slot “Age of Gods” sono collegate all’Age of Gods Jackpot, una funzionalità di gioco che mette in palio 4 jackpot progressivi che si possono attivare in maniera del tutto casuale ad ogni giro della slot. L’accesso al jackpot dà diritto alla vincita di uno dei 4 premi in palio: trova tre simboli uguali in un griglia di gioco di 20 posizioni e vinci la somma corrispondente al tuo jackpot!

Emanuele Hyperbold

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

playstation 1

30 Settembre 2025

PlayStation e Panini festeggiano i 30 anni della console più famosa di sempre

In occasione del trentesimo anniversario dall’arrivo della prima console PlayStation nelle case europee, Sony Interactive Entertainment Italia ha annunciato un progetto celebrativo esclusivo in collab...

Continua a leggere

playstation controller rosso

29 Settembre 2025

State of Play: tutti gli annunci di settembre

L’ultimo State of Play, tenutosi il 24 settembre, ha regalato ai fan di PlayStation una vera e propria raffica di annunci, trailer e date di uscita che hanno infiammato l’entusiasmo. L’evento ha mesco...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte