After 4, data di uscita e trailer

Finalmente svelata la data di uscita e il trailer del quarto capitolo di After, il film ispirato alla saga young adult di Anna Todd.

Proprio alcuni giorni fa, Amazon Prime Video, la piattaforma che ha ospitato anche i primi tre film di After, ha rilasciato il trailer ufficiale in italiano della pellicola.

After 4, che con questo quarto capitolo prende il sottotitolo di “After Ever Happy”, uscirà direttamente in streaming sulla piattaforma Amazon, mentre non vedrà un’uscita al cinema.

La data designata è il 28 settembre 2022.

Vediamo allora un po’ di dettagli sul prossimo film young adult.

La trama di After Ever Happy

Il quarto episodio della saga di After, che sbarcherà su Prime Video a partire dal 28 settembre 2022 per i clienti abbonati, non sarà quello finale.

Infatti, nella saga di Anna Todd è previsto ancora un altro sequel, intitolato After Everything.

Insieme alla data, è uscito anche l’attesissimo trailer in italiano.

Nel breve filmato, possiamo vedere che i protagonisti, Tessa e Hardin, si ritroveranno nuovamente a un bivio. Da un lato c’è lei, che dopo una tragedia personale, tornerà a Seattle. E dall’altro c’è lui, che decide di rimanere a Londra dopo il matrimonio di sua madre.

Ancora una volta, Tessa farà da ago della bilancia per decidere se salvare Hardin, immerso nell’oscurità con i suoi demoni interiori, e quindi, la loro relazione, oppure se sarà il caso almeno per una volta di salvare se stessa.

Eppure, non tutto è perduto.

Nonostante le difficoltà, c’è ancora un barlume di speranza per far sì che la loro relazione funzioni,e  che funzioni in modo sano per entrambi.

Insomma, c’è parecchio da aspettarsi da questo quarto capitolo di After.

Cast e produzione di After 4

Ancora una volta, After vede nei panni dei protagonisti Josephine Langford (Tessa) e Hero Fiennes Tiffin (Hardin).

A completare il cast vi sono poi Louise Lombard, Rob Estes, Arielle Kebbel, Chance Perdomo, Frances Turner, Kiana Madeira, Carter Jenkins, Mira Sorvino, Stephen Moyer e Atanas Srebrev.

Il film è diretto da Castille Landon, mentre alla produzione vediamo rispettivamente Jennifer Gibgot (17 Again, Step Up), Brian Pitt, Aron Levitz, Nicolas Chartier, Jonathan Deckter e Hero Fiennes Tiffin.

Infine, gli executive producer sono Andrew Panay, Eric Lehrman, Courtney Solomon e Mark Canton. 

Mancano poche settimane e noi non stiamo più nella pelle. E voi?

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

assassin's creed

03 Agosto 2025

Assassin’s Creed: finalmente il gioco diventa una serie TV per Netflix

Finalmente è ufficiale! Netflix ha dato il via libera alla produzione di una serie live-action basata su Assassin’s Creed, il celebre franchise videoludico di Ubisoft. Alla guida del progetto, come sh...

Continua a leggere

marvel mcu

02 Agosto 2025

La Marvel si prepara a un reboot? Si parla già del recasting di Tony Stark

Se ne parla ormai da un paio d’anni e, a quanto pare, i rumor erano fondati: i Marvel Studios stanno effettivamente preparando un reboot del Marvel Cinematic Universe. Le basi di questa rivoluzione sa...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte