Blackjack dal vivo

Divertiti con il gioco live del Blackjack, con un croupier dal vivo e un autentico tavolo da gioco! Raggiungi con le tue carte un totale il più vicino possibile al punteggio di 21 senza mai superare quella somma. Gli Assi valgono 1 o 11 punti, le figure 10, mentre le altre carte hanno il medesimo valore di quello nominale.

Come si gioca al Blackjack dal vivo? Le regole sono le stesse del Blackjack classico. Se hai, con le due carte iniziali, un Asso e una carta del valore di 10 punti, ottieni un Blackjack: se la tua puntata è di 10, riceverai come pagamento 25 (ovvero il pagamento è di una volta e mezzo la posta). Se invece il valore delle tue carte è più vicino a 21 rispetto a quello del banco, ti aggiudichi una vincita pari all'importo della tua puntata (pagamento di una volta la posta). Se le tue carte hanno un valore maggiore di 21, perdi la tua puntata. Nel caso in cui il tuo punteggio è pari a quello del banco, dal punteggio di 17 in su, né tu, né il banco vince e ti verrà restituita la posta in gioco.

Giocando con le carte al Blackjack hai anche la possibilità di dividere e raddoppiare. Se le tue prime due carte hanno il medesimo valore (esempio due 10), puoi decidere di dividerle in due mani distinte e piazzare una seconda puntata. Inoltre, per ogni mano suddivisa, puoi prendere tutte le carte che vuoi, ma se hai suddiviso due Assi, avrai solo una nuova carta per ciascun Asso. Ricorda: se prendi un Asso e una carta che vale 10 punti in una mano suddivisa, il punteggio vale come un 21 ma non come un Blackjack.

Nel caso del raddoppio, invece, se una volta prese le prime due carte, credi che con una terza puoi vincere sul punteggio del banco, puoi scegliere di raddoppiare la tua puntata. In questo caso, la puntata viene duplicata e ti verrà distribuita un'altra carta.

  1. GIOCA
    Prova

App Casinò e Slot

Tutti i giochi Casinò, Slot e Quick Games a portata di mano!

SCOPRI