La slot Tex Mex accende la fiesta!

La slot Tex Mex accende la fiesta!

Peperoncini piccanti, tortillas e shot di tequila: siete pronti per un tour gastronomico alla scoperta del Messico? E cosa c’è di meglio di una bella festa per assaporare i piatti tipici? La slot Tex Mex vi catapulta proprio in una fiesta, parte integrante della cultura messicana, fatta di musica mariachi, pignatte e piatti tipici.

Una volta premuto Play, il giocatore verrà circondato da una piazza festante: luci, bandierine ed elementi animati danzanti rendono l’interfaccia della slot Ted Mex allegra e divertente. Fai girare i rulli della slot online di Sisal.it a tema messicano. 

Andale, andale! Le vincite della slot Tex Mex ti aspettano! Sei pronto a mettere un po’ di piccante ai tuoi spin? 

Slot Tex Mex: come si gioca?

La slot Tex Mex consiste di 6 rulli e 2.304 linee di vincita che pagano da sinistra verso destra. Si tratta di una slot full ways, sapete che cosa vuol dire? Tutte le linee esistenti della slot Tex Mex sono considerate vincenti, in ogni senso possibile: orizzontale, verticale o diagonale. 

Il logo della slot machine rappresenta il simbolo Wild, che funziona come un Jolly e può sostituire tutti i simboli presenti sulle linee di pagamento tranne il simbolo Scatter. 5 simboli Wild su una linea di pagamento pagano come il simbolo massimo.

La bottiglia di Tequila è il simbolo Scatter della slot Tex Mex. Quando nella fase di gioco standard compaiono 3 simboli Scatter nei 3 rulli centrali di gioco – in una qualsiasi posizione – si accede alla fase Giri Gratis. Questa fase si attiva automaticamente dopo 10 secondi oppure premendo il tasto Start. Durante la fase Giri Gratis verrà cambiata la schermata grafica di gioco. 

Ma i simboli Scatter nascondono un’altra funzione davvero interessante: il Tequila Bonus Game si attiva con 5 simboli Scatter, anche random sui rulli, esclusivamente durante la modalità Free Spin. Il bonus speciale offre tre round, durante i quali l’utente ha la possibilità di scegliere una bottiglia di tequila. Se indovina dove si nasconde il verme, si ottiene una vincita in denaro.

Immergiti in questo gioco dall’atmosfera messicana popolato da sombreri, cactus, chitarre e deliziosi tacos.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Tutti i giochi. Ricevi fino a 50€ di bonus alla prima ricarica

Articoli Correlati

05 Ottobre 2022

I migliori giochi su Apple Arcade

In un mercato in cui l’utilizzo del dispositivo mobile fa da maestro, i grandi produttori devono necessariamente adattarsi, sia per attirare nuovi clienti sia per mantenere quelli vecchi. Ed è proprio...

Continua a leggere

05 Ottobre 2022

Videogiochi mobile su Netflix: si amplia il catalogo

Con l’arrivo delle nuove piattaforme streaming (tra le ultime ricordiamo Paramount+ annunciato meno di un mese fa), Netflix ha deciso di prendere in mano la situazione e aggiornare le proprie funziona...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte