Suggerimenti al giocatore

Essere un giocatore responsabile significa essere consapevole e informato circa le modalità e le dinamiche di gioco. Sisal garantisce trasparenza e supporto informativo attraverso una serie di domande e risposte che possono aiutare ad approcciare al mondo del gioco in maniera sicura e tutelata.

Domande e risposte sul mondo del gioco online

DOMANDA: È possibile generare intenzionalmente i un'interruzione di connessione nel momento in cui un giocatore sta vincendo?
RISPOSTA: No. I programmi di gioco della piattaforma Sisal sono certificati in conformità ai principi di trasparenza e correttezza nello svolgimento delle operazioni richiesti dalla legge. Inoltre, per le perdite dovute a disconnessioni legate ai sistemi, è previsto un rimborso

DOMANDA: Le probabilità di vincita dipendono dalla ciclicità delle partite?
RISPOSTA: No. Non c'è ciclicità nelle vincite e nelle perdite perché tutte le giocate sono generate casualmente da un RNG certificato.

DOMANDA: C'è una correlazione tra prelievo e perdita, o viceversa?
RISPOSTA: No. Non c'è alcuna correlazione fra depositi/prelievi e vincite/perdite. Le partite sono generate casualmente da un RNG certificato.

DOMANDA: Nei Casinò Live la carta viene visualizzata sullo schermo nello stesso momento in cui viene estratta dal sabot?
RISPOSTA: La carta estratta dal sabot viene visualizzata subito sullo schermo grazie a uno scanner posto sul tavolo da gioco.

Domande e risposte sul mondo del gioco

DOMANDA: Gli oggetti portafortuna o riti scaramantici possono aumentano le probabilità di vincita?
RISPOSTA: No. L'esito della giocata non dipende mai dai riti scaramantici che si fanno nel momento in cui si gioca, le probabilità di vincita, infatti, restano sempre le stesse. Ogni volta che si gioca, l'esito non dipende mai dal sentirsi fortunato

DOMANDA: L'esito di una giocata è influenzato dall'esito dalle giocate precedenti?
RISPOSTA: No. L'esito di una giocata è un evento a se stante e non dipende mai dall'esito delle giocate precedenti. Ad ogni nuova giocata la probabilità di vincere o perdere è la stessa.

DOMANDA: Esistono slot più fortunate?
RISPOSTA: No. Tutte le slot funzionano in modo del tutto casuale.

DOMANDA: È previsto un controllo sicuro e trasparente per le estrazioni di SuperEnalotto?
RISPOSTA: Sì. Le estrazioni di SuperEnalotto sono regolate da una procedura rigidissima controllata da parte della Commissione di Estrazione, composta da membri del concessionario Sisal, dell'Agenzia delle Dogane e Monopoli, del Codacons e della Guardia di Finanza. Inoltre, le estrazioni, che avvengono a Roma, sono aperte al pubblico e si possono seguire in tutte le ricevitorie Sisal oppure sul sito www.superenalotto.it.

DOMANDA: Proseguire a giocare per numerose partite, in particolare quando l'esito appena trascorso si era avvicinato alla vittoria, aumenta la probabilità di vincere e quindi anche di recuperare il denaro speso in precedenza?
RISPOSTA: No, l'esito di ogni partita è completamente indipendente dalle precedenti. Le probabilità di vincere non cambiano nel tempo.

DOMANDA: Conoscenze e abilità nel gioco contribuiscono ad aumentare le possibilità di vincita nei giochi di sorte?
RISPOSTA: No. Nei giochi che dipendono dalla sorte l'abilità del giocatore non può influenzare in alcun modo l'esito della giocata. Tattiche / strategie sono inutili.

 

 

 

Rapporto di Sostenibilità

I VALORI GUIDA CHE CONNOTANO L'AGIRE RESPONSABILE DELL'AZIENDA