Venezia quasi costretto a ripartire: dopo due sconfitte di fila, giustificate viste le avversarie (Juventus e Milan), adesso la squadra di Zanetti deve riprendere a marciare, anche perché il Cagliari terzultimo nel frattempo si è portato a -1. Domenica pomeriggio, alle ore 15.00, il Venezia giocherà contro l’Empoli: anche la squadra di Andreazzoli ha bisogno di punti salvezza, non vince da più di un mese e vuole fare bella figura. Come andrà la partita? Ecco il nostro pronostico di Venezia-Empoli.

 

Venezia-Empoli, il pronostico

 

  • 1X: quota 1.52
  • Goal: quota 1.57
  • X fisso: quota  3.50

 

La giocata migliore secondo noi è l’1X: crediamo infatti che il Venezia, sfruttando il fattore campo, riuscirà quantomeno a strappare un pareggio nella sfida contro l’Empoli. Per l’1X su Sisal la quota è di 1.52, quindi per niente bassa: consigliamo di puntarci. 

 

Ok scommettere anche sul Goal: una rete a testa ci sembra verosimile, entrambe le squadre hanno a disposizione attacchi più che buoni (Aramu&Co da una parte, il tandem Pinamonti-Cutrone dall’altra) ma in difesa concedono qualcosa di troppo. 

 

Per chi vuole rischiare di più, invece, c’è l’X fisso: giocata piuttosto rischiosa ma molto remunerativa, visto che la quota è di 3.50. Alla fine le due squadre potrebbero spartirsi la posta in palio, visto che l’Empoli anche se gioca fuori casa resta temibile e pieno di soluzioni. 

 

Pronostico Venezia-Empoli: il raddoppio proposto da Sisal

 

Se cercate un pronostico di Venezia-Empoli buono per un raddoppio, la giocata migliore in assoluto secondo noi è la combo 1X + Goal, che su Sisal viene quotato 1.95.

 

  • Raddoppio Venezia-Empoli, pronostico: combo 1X + Goal a 1.95

 

Risultato esatto Venezia-Empoli: il pronostico Sisal

 

Chiudiamo infine con il possibile risultato esatto di Venezia-Empoli. Nel nostro pronostico fino ad ora abbiamo parlato di una rete per parte e di un possibile pareggio, in questo senso il risultato esatto più probabile ci sembra l’1-1: la partita potrebbe “accomodarsi” sul risultato di parità dopo due gol, e chiudersi in questo modo. Alla fine, sempre meglio non perdere uno scontro diretto… Per l’1-1 su Sisal c’è una quota pari a 6.75.

 

  • Risultato esatto Venezia-Empoli: 1-1 a quota 6.75