Dopo la sconfitta interna contro lo Spezia (contro ogni pronostico), il Napoli deve rialzarsi subito: c’è da affrontare l’Udinese di Gotti, squadra organizzata che cercherà di chiudere il più possibile gli spazi all’undici di Gattuso. Non sarà una partita semplicissima per gli azzurri, che continuano a collezionare risultati altalenanti, vincendo partite difficili e perdendo o pareggiando malamente contro squadre sulla carta inferiori. Insomma, cosa aspettarsi da Udinese-Napoli? Di seguito le nostre previsioni per la partita. 

Il pronostico di Udinese-Napoli: le quote migliori

Insomma, a nostro avviso il Napoli avrà qualche difficoltà a Udine: gli azzurri alcune volte in attacco faticano, la squadra di Gotti sa come difendersi e può riuscire ad arginare le offensive di Insigne e compagni per larghi tratti di gara. Per questo motivo suggeriamo di scommettere sull’Under 2.5, che su Sisal viene quotato 2.00: un buon tentativo di raddoppio, a nostro avviso. Ok puntare anche sul No Goal, che sempre su Sisal è accompagnato da una quota pari a 2.10 (quindi anche leggermente più alta rispetto all’Under 2.5). Infine, suggeriamo anche l’X primo tempo: i padroni di casa potrebbero reggere almeno per i primi 45’, 

Il risultato esatto e chi segnerà in Udinese-Napoli

Ok, quindi, dopo aver analizzato la partita, quale potrebbe essere un possibile risultato esatto per Udinese-Napoli? A nostro avviso alla fine gli azzurri potrebbero spuntarla per 0-1 (8.25): ci aspettiamo una vittoria di misura della squadra di Gattuso, con un solo gol fatto rispettando quanto detto in precedenza. E chi dovrebbe segnarla, quell’unica rete? Il nome caldo secondo noi è quello di Matteo Politano (4.00): ci immaginiamo una gara bloccata, il grimaldello potrebbe essere un tiro da fuori area e l’ex Inter è uno specialista in questo senso. Occhio al suo sinistro, dunque.