Ricomincia la Nations League, in campo molte squadre già da oggi per la nuova competizione della UEFA (qui vi abbiamo spiegato come funziona). Oltre all’Italia, che scenderà in campo contro la Bosnia, e a big match come quello tra Spagna e Germania, andranno in scena nei prossimi giorni diverse partite interessanti tra Nazionali “underdog”. Tutte partite interessanti da inserire in una possibile schedina sulla Nations League per oggi, giovedì 3 settembre 2020. Ecco di seguito i nostri consigli sui pronostici, con le quote prese da Sisal.

 

Nations League, la schedina del 3 settembre 2020: ecco i pronostici di oggi

Ucraina-Svizzera: una gara interessante è sicuramente quella tra Ucraina e Svizzera, con i padroni di casa che sulla carta sono leggermente favoriti. Per l’1 fisso c’è una quota pari a 2.40, per noi l’equilibrio reggerà almeno per i primi 45’ e quindi suggeriamo di scommettere sull’X primo tempo. Questa giocata su Sisal è quotata 1.98.

Turchia-Ungheria: decisamente favorita la Turchia di Calhanoglu, che se la vedrà contro l’Ungheria. Rosa superiore, dovrebbe arrivare una vittoria per la squadra di Gunes. Per l’1 fisso in questo caso la quota è pari a 1.52 e il nostro consiglio è proprio quello di puntare su questo esito. 

Russia-Serbia: ci aspettiamo una vittoria anche da parte della Russia, che affronterà questa sera la Serbia. Partita più equilibrata rispetto a Turchia-Ungheria ma comunque alla fine l’esito per noi sarà lo stesso: vittoria per i padroni di casa. L’1 fisso su Sisal è offerto a 2.15.

Bulgaria-Irlanda: ultima partita inserita in questa schedina sulla Nations League, sulla carta l’Irlanda parte favorita ma noi invece del 2 fisso scegliamo di puntare sull’Under 2,5, offerto a 1.45. Sarà una gara accorta da parte di entrambe, che di solito non segnano molto. Alla fine verranno realizzati al massimo due gol in tutto, a nostro avviso.

 

Il riepilogo delle giocate su cui puntare nella schedina di oggi sulla Nations League:

Ucraina-Svizzera: X primo tempo (1.98)

Turchia-Ungheria: 1 fisso (1.52)

Russia-Serbia: 1 fisso (2.15)

Bulgaria-Irlanda: Under 2,5 (1.45)

Moltiplicatore totale: 9,5