Niente grandi campionati in campo, ma cercando tra le partite in palinsesto possiamo comunque provare a mettere insieme una possibile schedina per oggi, 31 agosto 2020. Un piccolo giro del mondo, con quote buone per arrivare a un moltiplicatore pari a 7.3. In tutto verranno inserite quattro partite, di seguito ecco i relativi pronostici di oggi, con le quote prese da Sisal.

 

La schedina del 31 agosto 2020: i pronostici migliori di oggi

Bastia Borgo-Sporting Bastia: in Nacional (terza divisione francese) questa sera va in scena il derby della Corsica, come è facilmente intuibile anche solo dai nomi delle due squadre. In base alle quote la favorita è la squadra ospite, offerta a 1.80. Noi suggeriamo di scommettere proprio sul 2 fisso: lo Sporting è ripartito dalla Nacional 3, ha vinto due campionati consecutivi ed è intenzionato a tornare in alto. Scommettiamo dunque sulla sua vittoria anche nel derby, dopo il successo nella prima giornata contro il Red Star.

Bohemians-Cabinteely: si gioca la Coppa in Irlanda! I Bohemians di Dublino affrontano il Cabinteely in una gara che, almeno sulla carta, si preannuncia a senso unico. Per alzare la quota dell’1 fisso (piuttosto bassa, è a 1.36) suggeriamo di inserire nella schedina di oggi un 1 primo tempo per questa gara: su Sisal è offerto a 1.76.

De Graafschap-Den Bosch: dall’Irlanda ci spostiamo verso l’Olanda, in campo De Graafschap e Den Bosch nella sfida valida per la prima giornata di Eerste Divise. Padroni di casa favoriti, i Paesi Bassi storicamente sono terra di Over 2.5 e quindi scommettiamo in questo caso sulla combo 1 + Over 2,5, che su Sisal è a quota 1.48.

Chindia Targoviste-Dinamo Bucarest: si chiude con la Romania, dove nella seconda giornata di campionato si affrontano Chindia Targoviste e Dinamo Bucarest. Ospiti sicuramente favoriti in partenza, non a caso la quota per il 2 fisso è a 1.57. In questo caso non aggiungiamo altro, visto che è già abbastanza alta. 

 

Il riepilogo dei pronostici di oggi: ecco le partite da inserire nella schedina del 31 agosto 2020.

Bastia Borgo-Sporting Bastia: 2 fisso (1.80)

Bohemians-Cabinteely: 1 primo tempo (1.76)

De Graafschap-Den Bosch: combo 1 + over 2,5 (1.48)

Chindia Targoviste-Dinamo Bucarest: 2 fisso  (1.57)

Moltiplicatore totale: 7.3