Samp-Cagliari sa già di scontro salvezza? Forse sì. I padroni di casa sono in una zona relativamente tranquilla, quota 20 punti dà qualche certezza, a metà stagione. Decisamente più inguaiato il Cagliari: la dirigenza prima ha cercato colpe nell’allenatore (via Semplici, dentro Mazzarri), poi nei singoli (Godin e Caceres esclusi), ma le cose non migliorano. Quale pronostico per Samp-Cagliari? Ecco le nostre indicazioni.

 

Il pronostico di Sampdoria-Cagliari del 6 gennaio

 

Non sarà una sfida di cartello, ma gli occhi sono puntati anche su Samp-Cagliari del 6 gennaio (giornata fittissima con 10 partite e due big match, qui trovate il pronostico di Milan-Roma). Queste sono le quote che consigliamo per la sfida di Marassi: 

 

  • 1 fisso: quota 1.80

  • Goal: quota 1.72

  • Over 2.5: quota 1.72

  • Risultato esatto: 2-1 a 8.50

 

Secondo noi vincerà la squadra di D’Aversa: il Cagliari per ribaltare le sorti di questo campionato ha bisogno di uno scossone che ancora non è arrivato, la Samp invece è una squadra in salute che sa giocare e si diverte. L’occasione di dare un’ulteriore accelerata alla corsa salvezza è ghiotta, Candreva e compagni non se la lasceranno scappare.

 

Corretto però scommettere anche sul Goal: il Cagliari proverà comunque a dire la sua, e in attacco le cose funzionano (soprattutto grazie a San Joao). Quota 1.72, la stessa dell’Over 2.5, altra giocata che ci sentiamo di suggerire. 

 

Infine, consigliamo anche un possibile risultato esatto di Sampdoria-Cagliari: la scelta in questo caso ricade sul 3-1, che su Sisal è offerto a 8.50.

 

Quando si gioca e dove vedere Samp-Cagliari

 

La partita tra Sampdoria e Cagliari, valida per la 20esima giornata di Serie A, si giocherà il 6 gennaio 2022, col fischio d’inizio previsto per le ore 12:30. La gara sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.