Vola l’Inter di Conte, che ha schiantato 6-2 il Crotone nell’ultima giornata di campionato: il gioco non sarà bello e spumeggiante, ma la squadra nerazzurra è tremendamente concreta. Le vittorie di fila adesso sono otto, il primo posto in classifica è sempre occupato dal Milan ma l’Inter è lassù, pronta ad approfittare di un eventuale passo falso dei cugini. E intanto pensa al suo percorso: nella prossima giornata la squadra di Conte affronterà la Samp di Ranieri fuori casa, in una sfida da non prendere assolutamente con leggerezza, perché i blucerchiati nell’ultima giornata hanno resistito a lungo sul difficile campo della Roma. Su quali giocate puntare, dunque? Di seguito, le nostre previsioni.

Il pronostico di Sampdoria-Inter: le quote migliori

Samp resistente e dura a morire, sì, ma alla fine ci aspettiamo comunque che l’Inter ottenga il nono successo di fila contro i blucerchiati: quota 1.57 su Sisal per la vittoria dei nerazzurri, non proprio bassa (anzi), ci si può puntare. Se cercate alternative, consigliamo di tentare il No Goal: la difesa nerazzurra dopo aver incassato due reti dal Crotone in casa vorrà uscire da Marassi con la porta inviolata, per questa giocata su Sisal c’è una quota pari a 2.10 (molto alta, più di un raddoppio). Infine suggeriamo l’X primo tempo: già contro il Crotone l’Inter ha faticato a vincere dopo 45’, mentre dall’altra parte la Samp ha retto per un tempo all’Olimpico. Non una follia scommettere su un pareggio dopo la prima frazione: quota 2.35.

Il risultato esatto e chi segnerà in Samp-Inter

E arriviamo così al risultato esatto di Samp-Inter, che potrebbe ricalcare quasi esattamente quello di Roma-Samp: vittoria di misura dei nerazzurri senza subire gol, la giocata migliore in questo senso secondo noi è lo 0-1, che su Sisal viene quotato 8.25. L’unica rete nerazzurra potrebbe essere realizzata da Lautaro Martinez (2.00), che ha dimostrato di essere in gran forma contro il Crotone (tripletta per lui a San Siro).