La Roma vuole la Decima: vincendo questa edizione del torneo, i giallorossi conquisterebbero infatti dieci Coppa Italia in tutto. L’occasione è ghiotta, fino a una decina di anni fa la Roma era una delle squadre che arrivava in fondo alla Coppa Nazionale, poi è un po’ sparita dai radar. Con Mourinho, maestro di trofei, adesso ci riprova. Sulla sua strada c’è il Lecce, come andrà la partita che si giocherà giovedì 20 gennaio alle ore 21.00? Ecco il nostro pronostico di Roma-Lecce.

 

Scopri la nostra schedina sulla Coppa Italia

 

Pronostico Roma-Lecce: ecco la schedina per la Coppa Italia

 

Come sempre, partiamo prima di tutto dalle quote che consigliamo nel pronostico di Roma-Lecce di Coppa Italia, così chi va di fretta può limitarsi a queste, senza ulteriori spiegazioni. Sotto, invece, approfondiamo e spieghiamo.

 

  • 1 fisso: quota 1.30

  • 1 primo tempo: quota 1.72

  • Goal: quota 1.95

 

Diciamo sicuramente 1 fisso perché la Roma, nonostante un ampio turnover programmato, resta decisamente più forte del Lecce che milita in Serie B. La vittoria arriverà, e non sarà neanche troppo in discussione: i giallorossi dovrebbero chiudere in vantaggio la prima frazione di gioco, hanno bisogno di fare il carico di entusiasmo dopo un periodo non esaltante, partite come questa possono servire. 

 

Occhio però a sottovalutare troppo il Lecce, squadra che comunque è quinta in classifica in Serie B, con 30 gol segnati in 18 partite (terzo miglior attacco del campionato, con una partita da recuperare). Consigliamo quindi anche il Goal, visto che la Roma dietro non è proprio impeccabile: la quota è alta (1.95) e rappresenta una buona opportunità di raddoppio. 

 

Risultato esatto Roma-Lecce: il pronostico Sisal

 

Infine, il possibile risultato esatto di Roma-Lecce: tra i vari esiti disponibili scegliamo il 3-1, che sembra il più adatto per la gara in questione, in base a quanto detto in precedenza. Per il 3-1 su Sisal c’è una quota pari a 11.00.

 

  • Risultato esatto Roma-Lecce di Coppa Italia: 3-1 a 11.00