Il Milan vince e continua il suo percorso nel migliore dei modi: ottimo l’avvio di Serie A dei rossoneri, che hanno vinto quattro partite su cinque, una delle quali contro la Lazio, pareggiando solamente allo Stadium contro la Juve. 

 

Nonostante le assenze (che sono molte, anzi troppe, va detto), il Milan ha ottenuto un successo per 2-0 (proprio come avevamo previsto nel nostro pronostico) contro il Venezia, piegando la squadra di Zanetti nel secondo tempo.

 

Adesso Brahim Diaz e compagni se la vedranno con lo Spezia, reduce dalla sconfitta di misura contro la Juve: come andrà la sfida? Posto che i rossoneri dovrebbero vincere (su Sisal la quota è di 1.50, quale sarà il risultato esatto di Spezia-Milan? Proviamo a dare il nostro pronostico. 

 

Il pronostico sul risultato esatto di Spezia-Milan: ecco come finirà

 

Procediamo al solito con le nostre tre considerazioni per spiegare il possibile risultato esatto di Spezia-Milan:

 

  • Il Milan è in forma e dovrebbe recuperare qualcuno degli infortunati: i rossoneri potrebbero vincere anche questa e affrontare poi l’impegno di Champions con più serenità;

  • Lo Spezia è ancora in costruzione ed è difficile sapere cosa aspettarsi: di sicuro davanti gioca bene e potrebbe segnare almeno una rete; dall’altra parte, dietro l’undici di Thiago Motta balla e non poco, quindi potrebbe andare in serio affanno trovandosi di fronte una delle squadre che attacca meglio in Serie A;

  • La partita sarà quindi abbastanza movimentata: i padroni di casa proveranno a far male alla retroguardia rossonera, ma esponendosi dietro comunque lasceranno spazio all’attacco rossonero, forte, pronto e collaudato. 

 

In sostanza, in base alle considerazioni precedenti, ci sentiamo di suggerire l’1-3 come risultato esatto: il Milan potrebbe portare a casa i 3 punti con un’altra vittoria convincente, ma in questo caso subendo almeno un gol. Su Spezia-Milan, per il risultato esatto di 1-3 la quota Sisal è di 11.50.