Dopo la batosta rimediata tra le mura amiche contro i Reds (0-5), adesso l’Atalanta vola ad Anfield nel tentativo di portare via punti preziosi per la sua corsa europea. La squadra di Gasperini ci ha abituato a vedere tutto e il contrario di tutto, e ci aspettiamo dunque una partita aperta e spettacolare, mercoledì sera. Non perdere a Liverpool sarebbe già una mezza impresa, la classifica al momento vede i ragazzi di Gasperini a pari punti con l’Ajax, vera rivale per il passaggio agli ottavi. Prima, però, c’è da pensare al Liverpool.

 

Il pronostico di Liverpool-Atalanta

Reds favoriti, c’è poco da fare: il Liverpool è una delle squadre più forti d’Europa, normale che sulla carta sia avanti. L’1 fisso su Sisal viene offerto a 1.67, l’X è quotato 4.25, il successo dell’Atalanta invece è a 4.50. Puntare sulla vittoria del Liverpool non è sbagliato, ma se cercate giocate diverse il consiglio è quello di scommettere sul Goal: è quotato 1.42, è molto probabile che entrambe le squadre vadano in rete, conoscendole. Ancora più alta la quota che accompagna l’Over 3.5: ad Anfield potrebbero essere realizzati almeno quattro gol, non è poi così difficile. L’Over 3.5 sempre su Sisal viene offerto a 1.85.

 

Il risultato esatto di Liverpool-Atalanta

Secondo noi l’Atalanta metterà in scena una prova d’orgoglio e di carattere, e potrebbe vivere una di quelle sue magiche notti europee, magari riuscendo a strappare un pareggio ad Anfield: in questo senso a nostro avviso il risultato esatto potrebbe essere ad esempio il 2-2, che su Sisal è quotato 12.50.

 

I probabili marcatori di Liverpool-Atalanta

Diogo Jota (2.00) sta vivendo un gran momento di forma: dopo il gol realizzato contro il Leicester in Premier League può incidere anche nella partita di Champions con l’Atalanta. Per la Dea, invece, facciamo il nome di Duvan Zapata, uno che si esalta in queste occasioni: una rete del colombiano ad Anfield è offerta a 3.00.