Cinque risultati utili di fila per la Juventus di Pirlo, che finalmente sembra cominciare a carburare: pareggio (beffa) con la Lazio a parte sono arrivate quattro vittorie contro squadre sulla carta meno forti, e alla prossima c’è il Benevento, altra avversaria più debole, almeno in partenza. Ronaldo&Co vorranno sicuramente allungare la striscia positiva e continuare a vincere per risalire una classifica comunque molto corta e ancora incerta, come è normale che sia. Come andrà la partita dei bianconeri? Ecco le quote consigliate.

 

Il pronostico di Benevento-Juventus: le giocate su cui puntare

In base alle quote Sisal, la Juventus è strafavorita: quota 1.33 per la vittoria dei bianconeri, ci si può puntare se cercate una giocata per arrotondare il vostro moltiplicatore. Se invece volete qualche alternativa valida potete scommettere ad esempio sul 2 primo tempo, visto che è probabile che la Juve chiuda in vantaggio già la prima frazione: con questa giocata la quota si alza fino a 1.75. Occhio però ai problemi difensivi dei bianconeri, che giocheranno di nuovo senza Bonucci, Chiellini e Demiral: il Benevento potrebbe trovare il modo per superare una difesa in emergenza, il Goal è quotato a 1.67. Resta valida ovviamente anche l’opzione combo 2 + Goal, offerta invece a 2.50.

 

Il risultato esatto e i marcatori di Benevento-Juventus

Per quanto riguarda il risultato esatto di Benevento-Juventus, il nostro consiglio è quello di scommettere sull’1-3 (10.50): la squadra di Pirlo dovrebbe vincere senza troppi affanni ma quella di Inzaghi troverà comunque il modo di segnare almeno una rete, a nostro avviso.

Chiudiamo con i marcatori: Gianluca Lapadula (4.00) è sicuramente il più pericoloso del Benevento, può pungere la difesa bianconera; per la Juventus invece facciamo il nome di Dejan Kulusevski (2.50): si è comportato bene in questa sua prima parentesi torinese, si confermerà a Benevento, secondo noi.