Una partita che avrebbe potuto essere anche la finale di Champions nel 2019, se solo il Tottenham non fosse riuscito a riprendere una partita che sembrava ormai persa: Ajax e Liverpool adesso, a un anno e mezzo di distanza, si affrontano nei gironi di Europa League e potrebbero dare vita a una gara molto interessante da seguire. I Lancieri hanno perso diversi uomini-chiave di quella squadra che raggiunse quasi la finale (de Ligt, van de Beek, Ziyech…), ma restano comunque una squadra temibile. E il Liverpool dovrà fare a meno di van Dijk, infortunato al ginocchio. Come finirà la partita? Ecco il nostro pronostico per la gara in programma stasera alle 21.00.

 

Il pronostico di Ajax-Liverpool di Champions League: le quote migliori

Liverpool favorita sulla carta, la squadra di Klopp è molto più forte e viene offerta a 1.67 su Sisal. Scommettere sul 2 fisso è sicuramente un’opzione valida e da tenere in considerazione, anche perché Goal e Over 2,5 sono un po’ bassi (rispettivamente 1.36 e 1.33). Buona la combo 2 + Goal, che su Sisal è offerta a 2.50.

Giocata a sorpresa: ci aspettiamo una partita movimentata, come si è intuito dalle quote, quindi uno dei protagonisti potrebbe essere Firmino. Su Sisal c’è anche la scommessa Over 1.5 di tiri in porta dell’attaccante brasiliano: è offerta a 2.50 e secondo noi rappresenta una buona giocata. 

 

Il risultato esatto di Ajax-Liverpool

Come potrebbe terminare Ajax-Liverpool? Un risultato esatto verosimile secondo noi è l’1-2, ci aspettiamo una vittoria dei Reds di misura e con Goal annesso. Per questo esito su Sisal la quota è pari a 9.25.

 

I probabili marcatori di Ajax-Liverpool

Lato Ajax diciamo il trascinatore Dusan Tadic (3.75): è uno degli uomini simbolo dell’Ajax di ten Hag, può colpire la difesa di Klopp. Che dall’altra parte, potrebbe rispondere con il già citato Roberto Firmino: una rete del brasiliano è offerta a 3.00.