La Premier regala l’ennesimo weekend ricco di emozioni: sabato 11 gennaio alle 18.30 Tottenham e Liverpool daranno battaglia, in un vibrante ritorno di fiamma tra due squadre che hanno dominato in Gran Bretagna e in Europa. Gli Spurs in questa stagione hanno grosse difficoltà in campionato, ma la partita promette comunque spettacolo. Il Leicester deve continuare a vincere in casa col Southampton, mentre il CIty chiuderà la giornata in trasferta a Birmingham, contro l’Aston Villa. 

 

Quote Premier League, 3 partite da non perdere

Le quote Sisal di Leicester-Southampton 

Sabato 11 gennaio alle 16:00

Il Leicester 2.0 di Vardy e compagni deve continuare a sorridere: il Southampton è un brutto cliente, che non perde da metà dicembre e ha già gli scalpi di Chelsea e Tottenham. Brendan Rodgers (molto attivo sul mercato, in cerca di un difensore centrale) dopo il mezzo passo falso in coppa di Lega (pareggio in semifinale di andata contro l’Aston Villa) deve capire le condizioni di James e non vuole perdere punti. 

Giocata standard: 1 (1.62 su Sisal)

Risultato esatto: 1-0 (8.00 su Sisal)

Le quote Sisal di Tottenham-Liverpool

Sabato 11 gennaio alle 18:30

L’aperitivo – o forse più l’ora del té in ritardo – prevede il big match di giornata, dal gusto un po’ vintage. In questa stagione gli Spurs stanno faticando: il Tottenham ha vinto solo 2 delle ultime 5 partite in Premier League. Klopp d’altra parte comanda un fuoristrada in folle corsa verso il titolo, che non sa frenare: Mané – neo-Pallone d’oro africano – e Salah sono solo le punte di diamante di una squadra che va a mille. Dopo 20 partite, ha collezionato 19 vittorie, what elseMourinho sarà una vittima designata?

Giocata standard: 2 (1.67 su Sisal)

Risultato esatto: 0-2 (9.00 su Sisal).

Le quote Sisal di Aston Villa-Manchester City

Domenica 12 gennaio alle 17:30

Chiude la 22esima giornata di Premier il Manchester City di Guardiola, che affronta l’Aston Villa neopromossa. I Citizens dovranno stare attenti: al Villa Park, in semifinale di Coppa di Lega, ha fatto fatica anche il Leicester, salvato da un gol allo scadere. Dopo aver stravinto il derby contro lo United (ipotecando di fatto la terza finale di fila in EFL Cup) e aver passato il turno in FA Cup, fanno affidamento su una difesa di ferro (8 clean sheet negli ultimi 10 incontri). In classifica il Liverpool sembra veramente troppo lontano, ma Aguero e i suoi non possono perdere il passo dell’armata di Klopp. 

Giocata standard: 2 (1.18 su Sisal)

Risultato esatto: 0-3 (8.50 su Sisal)