Primo impegno europeo per la Roma, che dopo aver battuto il Benevento per 5-2 ora affronta la trasferta svizzera contro lo Young Boys, squadra che lotta per i vertici della classifica nel suo campionato. I giallorossi devono quindi stare attenti a non sottovalutare l’avversario, consapevoli però allo stesso tempo di avere a disposizione una rosa più forte. Fonseca lo sa, e ci terrà a fare subito bella figura sul palcoscenico europeo. Ecco come andrà secondo noi la partita tra Young Boys e Roma, in programma per giovedì 21 ottobre alle 18:55.

 

Le quote suggerite nel pronostico di Young Boys-Roma

Vittoria della Roma offerta a 1.90 su Sisal, la quota è alta e ci si può puntare: i giallorossi dovrebbero spuntarla in Svizzera, seppur con qualche difficoltà. Un’altra buona giocata a nostro avviso è rappresentata dal Goal (1.60): la squadra di Fonseca ha palesato qualche problema di troppo in difesa, può subire una rete anche dallo Young Boys. Se cercate giocate più intriganti forse l’X primo tempo (2.25) può fare al caso vostro: ci aspettiamo un risultato in bilico, almeno nella prima frazione. 

 

Il risultato esatto di Young Boys-Roma

A nostro avviso la partita tra Young Boys e Roma potrebbe terminare col risultato di 1-2: come detto la squadra di Fonseca dovrebbe vincerla soffrendo, quindi con un solo gol di scarto. Viste poi le considerazioni sul “Goal”, l’1-2 è uno degli esiti più probabili per questa sfida. Per chi fosse interessato alla giocata in questione, sempre Sisal la quota è pari a 8.50.

 

I probabili marcatori di Young Boys-Roma

Esperienza internazionale da vendere per Pedro, che potrebbe figurare tra i marcatori di giovedì sera: una rete dell’ex Chelsea è a 3.00, su Sisal. Occhio anche al nome dell’ispirato Henrikh Mkhitaryan (3.25), una delle pedine più importanti per Fonseca. Per gli Young Boys invece diciamo Jean Pierre Nsame (3.00): la prima punta può far male alla difesa giallorossa, come già detto non proprio impeccabile.