Vlahovic è stato uno dei protagonisti assoluti della Serie A nella stagione 2021/22. L'attaccante della Fiorentina è al centro di tantissime trame di calciomercato: il suo agente non ha trovato l'accordo con la Fiorentina, e Vlahovic potrebbe lasciare la Viola. Se la Fiorentina non dovesse cederlo durante la sessione di gennaio, comunue complessa, dovrà provare Ma quanto gol può fare in Serie A in questa stagione?

 

 

Quanti gol segnerà Vlahovic? Il pronostico

 

 

I numeri di Vlahovic sono impressionanti: ha segnato 33 gol nell'anno solare, 

 

 

Tra i nostri pronostici Sisal sul calcio non poteva mancare il centravanti del momento: per quanto riguarda Vlahovic ci siamo focalizzati sul numero dei possibili gol fatti dal bomber. 

 

 

Nelle 19 partite del girone di andata, ovvero 1805 minuti giocati, Vlahovic ha messo a segno 16 gol. In generale tira tantissimo in porta - (68 tentativi), ha una media voto dorata (7.83) e ha effettuato 2 assist.

 

 

Se dovesse rispettare questa media gol anche nel girone di ritorno, potrebbe mettere a segno qualcosa come 32 gol, un risultato davvero pazzesco. Per questo motivo abbiamo fissato la cifra di 28 gol: li farà in questa stagione? O ne farà meno ? Ecco le quote:

VLAHOVIC D. U/O 27.5 GOAL FATTI IN SERIE A

 

 

UNDER: 1.85

 

 

OVER: 1.85

 

 

Secondo noi Vlahovic potrebbe cambiare aria ma rimanere comunque in Serie A, magari in una squadra di livello più alto. In tal caso, segnerà tantissimo, perché le sue qualità sono indubbie. Se dovesse rimanere alla Fiorentina, integro e senza grossi problemi, non vediamo motivi per cui non dovrebbe arrivare ad un rendimento stagionale importante. Il gioco di Italiano è votato all'attacco, la Fiorentina dovrebbe ulteriormente rinforzarsi a gennaio: i presupposti ci sono tutti per fare benissimo.