La Juventus vuole continuare la sua corsa al primo posto e possibilmente mettere pressione all’Inter, che al momento guida la classifica: bianconeri impegnati sabato sera a Verona, i nerazzurri invece giocheranno domenica pomeriggio contro il Genoa. La squadra di Pirlo ha quindi l’occasione di accorciare momentaneamente e secondo noi non se la lascerà sfuggire.

Attenzione però al Verona di Juric, che già all’andata ha messo in difficoltà i bianconeri (1-1 all’Allianz) e che nello scontro precedente aveva addirittura vinto 2-1. Insomma, la partita è delicata: ecco di seguito il nostro pronostico di Verona-Juventus valida per la 24esima giornata di Serie A.

Il pronostico di Verona-Juventus, ecco le quote su cui puntare

Vittoria della Juventus offerta a 1.57 su Sisal: ci si può puntare, la quota non è poi così bassa. A nostro avviso comunque il Verona di Juric può resistere per almeno un tempo: l’X primo tempo sempre su Sisal viene quotato 2.30, è una giocata intrigante. Bene anche l’Under 3,5 (1.48) come giocata più sicura: da quattro incontri di fila, Verona e Juventus non segnano più di tre reti. Se invece cercate una giocata più rischiosa potete puntare sull’Under 1,5, che su Sisal viene dato a 3.80. E arriviamo così al possibile risultato esatto di Verona-Juventus. 

Risultato esatto (e possibile marcatore) di Verona-Juve

Come finirà esattamente Verona-Juve? La gara a nostro avviso può finire con un solo gol di scarto in favore della Juventus, che vincerà sì ma di misura contro una squadra attrezzata: suggeriamo dunque di scommettere sullo 0-1 come risultato esatto per questa partita (la quota Sisal è di 7.25). Chi segnerà questo unico, ipotetico gol? Il nome caldo è quello di McKennie, in grande spolvero nella sua prima annata bianconera: la rete dell’americano a Verona è offerta a 5.00.