La 23° giornata di Serie A comincerà venerdì sera, alle ore 20:45, con la partita tra Verona e Bologna che si giocherà al Bentegodi: snodo importante per entrambe le squadre, che vogliono archiviare la pratica salvezza il prima possibile. La squadra di Tudor, così come quella di Mihajlovic, ha le carte in regola per raggiungere l’obiettivo stagionale. Ma di certo vincere uno scontro diretto darebbe un boost non indifferente, soprattutto perché ora c’è la pausa Nazionali… ecco il nostro pronostico di Verona-Bologna.

 

Pronostico Verona-Bologna: ecco le giocate migliori

 

Prima andiamo con le quote consigliate nel pronostico di Verona-Bologna, poi le spieghiamo:

 

  • Goal: quota 1.57

  • Combo 1X + Goal: quota 1.88

  • Gol Barak: quota 3.25

  • X fisso: quota 3.50

 

Verona-Bologna è una partita tra due squadre vive, guidate da allenatori esperti che non si risparmiano: può uscire fuori una bella partita venerdì sera, per questo motivo suggeriamo innanzitutto di scommettere sul Goal, visto che ci aspettiamo almeno una rete per parte. Sbilanciandoci un po’ di più, suggeriamo una combo: il Verona farà valere il fattore campo, e secondo noi non perderà, quidi si può unire al Goal anche l’1X per portare la quota fino a 1.88. 

 

Momento super per Barak: può trovare ancora il gol in casa col Bologna, squadra che non proprio imbattibile in difesa. Con i suoi inserimenti può far male di sicuro, puntare su una sua rete con una giocata diversa dal solito non è affatto sbagliato. Infine, chi vuole alzare ancora di più la quota, può scommettere direttamente sull’X fisso, che viene offerto a 3.50, su Sisal.



Risultato esatto Verona-Bologna: il pronostico di Sisal

 

Chiudiamo infine col possibile risultato esatto di Verona-Bologna: in base a quanto detto fino a questo momento, il nostro suggerimento è quello di scommettere sul 2-2, che su Sisal viene offerto a 13.00.

 

  • Risultato esatto Verona-Bologna: 2-2 a 13.00