Dopo aver battuto il Chelsea per 1-0 grazie al gol di Chiesa, ora la Juventus pensa di nuovo al campionato. Due vittorie di fila in Serie A non bastano: i bianconeri devono recuperare terreno sulle prime in classifica, Allegri lo sa bene e per questo avrà detto ai suoi di dimenticare subito la vittoria sui londinesi. Anche perché alla prossima c’è il derby.

 

Sì, Torino-Juve. Match che sicuramente ha una favorita assoluta da ormai diversi anni, ma come si dice? Il derby è sempre una partita a sé, e di sicuro gli uomini di Juric ci terranno a far bene. Il loro allenatore non è uno che lascia facilmente la vittoria alle squadre più forti. In particolare se si tratta degli storici rivali. 

 

Insomma, su quali quote conviene puntare? Ve lo spieghiamo di seguito, nel nostro pronostico di Torino-Juve: prima andiamo con le giocate standard, in fondo al pezzo le indicazioni sul risultato esatto.

 

Il pronostico di Torino-Juve: le giocate migliori

 

Uno sguardo preliminare alle quote: l’1 del Toro è a 4.25, l’X fisso è a 3.40 mentre il 2 è a 1.90. Scommettere sul successo bianconero non è una cattiva idea, anzi: la quota è molto allettante e i bianconeri dovrebbero spuntarla, in qualche modo - magari di corto muso, per usare una terminologia cara ad Allegri. In questo senso, ci sentiamo di suggerire anche l’X con Handicap (inizia da 1-0), perché la Juve a nostro avviso vincerà con una sola rete di scarto. Se invece cercate una giocata più tranquilla, puntate sull’Under 3.5 (quota 1.37): le squadre potrebbero chiudere con massimo di tre gol in totale. 

 

Il riepilogo delle giocate consigliate nel pronostico di Torino-Juve:

 

  • Under 3.5: quota 1.37

  • 2 fisso: quota 1.90

  • X con Handicap (da 1-0): 3.50

 

Il risultato esatto di Torino-Juve: le giocate suggerite nel nostro pronostico

 

Per quanto riguarda il risultato esatto di Torino-Juve, in base a quanto detto vogliamo consigliare l’1-2: il Toro segnerà almeno una rete perché i bianconeri dietro non sono perfetti e possono accusare la classica stanchezza da Champions; dall’altra parte, però, secondo noi realizzeranno due reti e si metteranno in tasca altri tre punti. La quota per l’1-2 su Sisal è di 8.75.

 

  • Risultato esatto Torino-Juve: 1-2 a quota 8.75