Spara la Fiorentina, che mira, punta in alto e mette sotto contratto Piatek: il polacco torna in Serie A ed è pronto a colpire di nuovo. Pronta la staffetta con Vlahovic, lo vedremo già in campo nella prossima partita? Forse, in caso quasi sicuramente a partita in corso. La Fiorentina va a far visita al Torino, che in casa non perde dal 2 ottobre 2021. Come finirà? Ecco il nostro pronostico di Torino-FIorentina.

 

Torino-Fiorentina, il pronostico Sisal

 

Queste le giocate consigliate nel nostro pronostico di Torino-Fiorentina (poi le spieghiamo):

 

  • 1X: quota 1.54

  • Goal: quota 1.60

  • Combo 1X + Goal: quota 2.20

 

Abbiamo detto che il Torino in casa non perde dal 2 ottobre, e questo è un fattore da tenere sicuramente in considerazione: i granata stanno costruendo la loro salvezza soprattutto tra le mura dell’Olimpico di Torino e vogliono continuare su questa strada. La Fiorentina è una squadra forte ma di sicuro non implacabile, e il Toro dall’altra parte ha le capacità (almeno) per arginare la Viola. Per questo, 1X. 

 

Ci aspettiamo almeno una rete per parte: il Toro gioca in casa e arriva con facilità al gol, dall’altra parte la Fiorentina ha a disposizione il capocannoniere del campionato Dusan Vlahovic. Insomma, il Goal può starci eccome. Consigliamo pure di unire le due giocate in combo, se volete alzare la quota: si arriva a 2.20, quindi è più che un raddoppio niente male.

Risultato esatto Torino-Fiorentina: il pronostico

 

Infine, quale risultato esatto per Torino-Fiorentina? In base alle considerazioni svolte fino a questo momento, la giocata migliore ci sembra l’1-1: dopo aver segnato un gol a testa, le due squadre potrebbero accontentarsi di un punto e non scoprirsi più di tanto. Per l’1-1, su Sisal, c’è una quota pari a 6.50.

 

  • Risultato esatto Torino-Fiorentina: 1-1 a 6.50