Siamo già alla seconda giornata di Nations League, nel Gruppo 4 si affrontano la Svizzera e la Germania: i padroni di casa alla prima uscita hanno perso contro l’Ucraina, i tedeschi invece hanno subito il pareggio beffa di Gaya al minuto 96 nel match con la Spagna. Al momento la classifica è guidata dall’Ucraina, la Germania ci tiene a fare bella figura in questa competizione e per il primo posto ora serve una vittoria. Che stasera, a nostro avviso, arriverà. Ecco il nostro pronostico di Svizzera-Germania.

 

Il pronostico di Svizzera-Germania: la quota su cui puntare

In base alle quote, la favorita è la Germania: nonostante le diverse assenze dei giocatori del Bayern Monaco (ancora a riposo dopo le fatiche della Champions), i tedeschi hanno a disposizione una squadra giovane, forte e convinta che dovrebbe vincere in Svizzera. Difficile pensare a due non-successi di fila per la squadra di Loew, che quindi a nostro avviso questa sera strapperà un successo allo Jakob-Park di Basilea. La quota per il 2 fisso, tra l’altrosu Sisal abbastanza alta: 1.87. Consigliamo di puntarci, quindi, vista la possibilità di ottenere un quasi-raddoppio con una sola giocata.

 

Il risultato esatto di Svizzera-Germania

Come finirà Svizzera-Germania? Per quanto riguarda il risultato esatto noi suggeriamo uno 0-2: a nostro avviso i tedeschi vinceranno senza troppi affanni e soprattutto senza subire gol. Per questa giocata, sempre su Sisal, la quota è pari a 10.00. 

 

I probabili marcatori di Svizzera-Germania

Chi segnerà nella gara di questa sera? Prendiamo in considerazione solo la Germania, visto quanto detto in precedenza, e facciamo i nomi di Timo Werner, già in gol contro la Spagna, e di Leroy Sané, che può incidere con la sua velocità. Per il primo la quota è di 2.25, la rete del secondo invece è offerta a 3.25.