Chiudono la diciassettesima giornata di Serie A Spezia e Sampdoria, che si affronteranno questa sera alle ore 20:45. La partita può essere più interessante di quel che sembra in apparenza: i padroni di casa sono in forma, stanno disputando una Serie A discreta e arrivano dal successo esterno sul Napoli, totalmente a sorpresa. Come a sopresa è stata anche la vittoria della Samp sull’Inter a Marassi. Galvanizzate e nella nuova veste di “ammazzagrandi”, Spezia e Samp questa sera punteranno al bottino grosso utile per raggiungere il prima possibile la famosa quota salvezza. Chi la spunterà? Ecco le nostre previsioni.

Il pronostico di Spezia-Sampdoria: su cosa puntare

Cominciamo col dare un’occhiata alle quote proposte da Sisal: la favorita, anche se di poco, è la Sampdoria, con la vittoria dei blucerchiati offerta a 2.35. Ci fidiamo poco, però: lo Spezia è una squadra che gioca bene (perché ben allenata), in casa può reggere l’urto. O almeno può farlo nei primi 45’: suggeriamo l’X primo tempo, quotato 2:15. Chi vuole andare più cauto può scommettere invece sul Goal: è offerto a 1.62, a nostro avviso entrambe le squadre possono trovare il modo di segnare, visto che i rispettivi attacchi sono in forma. 

Il risultato esatto e i possibili marcatori di Spezia-Sampdoria

A nostro avviso Spezia-Sampdoria può concludersi in parità non solo nel primo tempo, ma anche nella ripresa. Per questo motivo, come risultato esatto diciamo 1-1 (6.25), rispettando anche l’indicazione del “Goal” data in precedenza: dopo una rete a testa, entrambe le squadre potrebbero decidere di accontentarsi di un punto. Chi andrà in gol? Da una parte diciamo Pobega, una sua rete è offerta a 7.50, può colpire con gli inserimenti; dall’altra facciamo il nome di Quagliarella, che dopo aver giurato amore ai blucerchiati può sigillare il tutto con un gol (2.50).