Il Milan è la prima italiana a tornare ufficialmente in campo: rossoneri impegnati nel preliminare di Europa League con lo Shamrock Rovers, squadra irlandese che cercherà di resistere agli attacchi rossoneri tra le mura amiche. Gara secca, l’undici che Pioli manderà in campo dovrà cercare di imporsi per passare poi al turno successivo di qualificazione. Rossoneri favoriti nel pronostico, come andrà la partita? Ecco i nostri suggerimenti sulle quote di Shamrock Rovers-Milan.

 

Il pronostico di Shamrock Rovers-Milan

Già dando uno sguardo alle quote si capisce come il Milan non dovrebbe avere troppi problemi a superare l’ostacolo Shamrock: la vittoria rossonera su Sisal è offerta a 1.10, il passaggio del turno addirittura a 1.01. Per provare ad alzare la quota si può scommettere ad esempio sull’Over 3.5, che è offerto a 1.77: i rossoneri possono segnare molto, vista la grande differenza tecnica tra le due squadre. Una possibile giocata a sorpresa potrebbe essere rappresentata dal Goal: gli irlandesi hanno poco da perdere e daranno il tutto per tutto, potrebbero trovare il modo di superare Donnarumma visto che la difesa rossonera dovrà fare a meno di capitan Romagnoli. Per il Goal c’è una quota pari a 2.50, su Sisal.

 

Il risultato esatto di Shamrock Rovers-Milan

Prendendo per buone le considerazioni svolte in precedenza, un possibile risultato esatto per Shamrock Rovers-Milan potrebbe essere l’1-4: vittoria netta per la squadra rossonera, che dovrebbe imporsi senza troppi problemi ma che allo stesso tempo potrebbe subire una rete, come detto. Quota pari a 15.00 per questo esito. 

Riepilogo: ecco le quote consigliate per Shamrock Rovers-Milan

Riepilogando, ecco le giocate consigliate per Shamrock Rovers-Milan, gara in programma per giovedì 17 settembre alle ore 20:00.

Over 3.5: 1.77

Goal: 2.50

Risultato esatto: 1-4 a 1-5