Ambizioni e voglia di sorprendere: sia il Sassuolo che il Torino sono due squadre che tendenzialmente non si accontentano della salvezza, ma cercano qualcosa in più dal campionato, dalla classifica, da sé stesse. Si ritrovano l’una contro l’altra, alla quarta giornata di Serie A: i granata vanno a far visita ai neroverdi nella loro tana, il Mapei Stadium, per provare a portare via punti importanti; dall’altra parte, il Sassuolo, che l’anno scorso ha sognato l’Europa fino all’ultimo, non intende farsi sorprendere.

 

Con Dionisi è cambiata la guida ma non la filosofia: il Sassuolo continua a puntare su un gioco solido e strutturato, e a puntare sui giovani. Dall’altra parte il Torino ha cercato certezze e le ha trovate in Ivan Juric, ormai un pilastro della nostra Serie A. Chi la spunterà al Mapei? Cerchiamo di dare il nostro pronostico di Sassuolo-Torino. Intanto, queste dovrebbero essere le probabili formazioni scelte dai due allenatori:

 

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; M. Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori

 

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Praet, Pjaca; Sanarbia

 

Di seguito, invece, tutte le quote consigliate nel pronostico di Sassuolo-Torino, sfida valida per la quarta giornata di Serie A che si giocherà venerdì 17 settembre 2021 alle ore 20:45, come detto al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

 

Il pronostico di Sassuolo-Torino di Serie A: ecco le giocate consigliate

 

La sfida sulla carta vede favoriti i padroni di casa: quota 1.90 per il successo del Sassuolo, che nelle prime tre giornate ha collezionato quattro punti, con una vittoria, un pareggio e una sconfitta (contro la Roma). Il Torino invece ha vinto solo l’ultima giornata (secco 4-0 alla Salernitana), perdendo invece le altre due. In linea di massima, i neroverdi sono più avanti, hanno un gioco ormai collaudato nonostante il cambio di allenatore e questo giustifica ampiamente la quota di 1.90 che accompagna l’1 fisso. Che tra l’altro è una giocata più che valida, visto che si tratta di un quasi-raddoppio. 

 

Ok anche scommettere sul Goal: il Torino ha dimostrato di avere una buona propensione offensiva, e nonostante l’assenza di Belotti la squadra di Juric attacca bene (pure perché ha tante armi a disposizione). Per il Goal la quota è di 1.52. I più temerari possono anche investire nella combo 1 + Goal, che porta la quota fino a 3.30. Infine per i più cauti consigliamo l’1X: il Sassuolo in casa non dovrebbe perdere, la quota di 1.25 ci sembra buona per arrotondare il moltiplicatore. 

 

Riepilogando, le quote consigliate nel pronostico di Sassuolo-Torino sono le seguenti:

 

  • 1X: quota 1.25

  • Goal: quota 1.52

  • 1 fisso: quota 1.90

  • Combo 1 + Goal: quota 3.30

 

Il pronostico sul risultato esatto di Sassuolo-Torino: ecco su cosa puntare

 

In base alle considerazioni svolte fino a questo momento, su quale risultato esatto è meglio puntare per l’anticipo tra Sassuolo e Torino? Ci aspettiamo una vittoria neroverde, ma con tanta battaglia in campo: c’è da aspettarsi che i granata venderanno cara la pelle, anche senza il loro capitano (che dovrebbe tornare in campo entro la fine di settembre). Tra i vari risultati che prevedono la vittoria del Sassuolo, ma con gol del Torino, scegliamo il… 3-2. Entrambe le squadre ci hanno abituato a partite scoppiettanti e piene di gol, potrebbe uscire davvero un grande anticipo del venerdì sera. Pure perché le difese, da una parte e dall’altra, non sono proprio impeccabili… Per il 3-2, sempre su Sisal, c’è una quota pari a 21.00.

 

Chiudiamo con la combo esito + marcatore: alla vittoria del Sassuolo proviamo ad affiancare la rete di capitan Berardi, sempre il faro della squadra ormai da anni, nonostante i cambi di allenatore in panchina. Per la combo con Berardi marcatore e l’1 del Sassuolo su Sisal c’è una quota di 3.80.