Una delle squadre più in forma del campionato contro una delle peggiori; la seconda in classifica contro l’ultima in graduatoria; il gioco elettrico ed entusiasmante di De Zerbi contro un Giampaolo che deve ritrovare certezze. L’esito di Sassuolo-Torino sulla carta appare scontato, ma occhio a dare per spacciati i granata, che avranno una gran voglia di fare bene al Mapei Stadium: nonostante tutte le difficoltà del caso, infatti, il Toro è chiamato a reagire e darà il tutto per tutto contro i neroverdi. Anche perché da quelle parti già si parla di esonero… per evitarlo, Giampaolo deve convincere. Ci riuscirà contro De Zerbi? Ecco il nostro pronostico.

 

Il pronostico di Sassuolo-Torino

 In base alle quote Sisal e anche a quanto detto in precedenza, il Sassuolo è favorito per la vittoria finale: quota 1.52 per l’1 fisso, relativamente bassa se si considera che parliamo di due squadre di media classifica, almeno in teoria. Non è sbagliato puntare sul successo dei neroverdi, secondo noi però è buono anche il Goal, offerto a 1.55: il Toro ha problemi in difesa ma con Belotti lì davanti punge, e il Sassuolo incassa molti gol. 

Alta la quota che accompagna l’Over 3,5: è a 2.30, ci si può puntare se si vuole rischiare un po’ di più. Per quanto riguarda le combo, diciamo X + Goal, offerta a 5.50: il Torino combatterà e secondo noi potrebbe ottenere il primo punto della sua stagione al Mapei.

 

Il risultato esatto e i probabili marcatori di Sassuolo-Torino

Per quanto riguarda il risultato esatto di Sassuolo-Torino, a nostro avviso la partita potrebbe terminare sul 2-2: pareggio con gol, per questo esito su Sisal c’è una quota pari a 16.00. Infine, chi segnerà? Da una parte Ciccio Caputo (1.85), dall’altra Andrea Belotti (2.75): sono i due bomber delle squadre, possono incidere.