Dopo il deludente pareggio con lo Shakhtar in Champions, l’Inter si concentra di nuovo sul campionato di Serie A: la squadra di Inzaghi rincorre lo Scudetto, l’ex tecnico della Lazio vuole centrare il bis e seguire le orme del suo predecessore Conte, ma non sarà semplice visto che la concorrenza, in questa stagione, sembra decisamente più agguerrita. 

 

Sogna anche il Sassuolo, che magari non punta allo Scudetto ma prova ad andare oltre la “semplice” salvezza (che resta comunque l’obiettivo primario): l’anno scorso i neroverdi sono arrivati a un passo dalla Conference League, ci riproveranno anche in questa stagione, consapevoli dei propri mezzi. Dionisi sta dando forma e sostanza a una squadra ancora molto dezerbiana (restando in tema Shakhtar…), anche se non è semplice. All’ultima giornata è arrivata la vittoria-respiro contro la Salernitana. A San Siro come andrà?

 

L’esito della partita sulla carta può apparire abbastanza scontato, ma occhio alle insidie: il Sassuolo è una squadra con tanta qualità e può mettere in difficoltà un’Inter ancora da perfezionare. Su quali giocate puntare, dunque? Ve lo diciamo nel nostro pronostico di Sassuolo-Inter, gara in programma per sabato 2 ottobre alle ore 20:45 e valida per la 7° giornata di Serie A. 

 

Il pronostico di Sassuolo-Inter: le giocate su cui puntare

 

Attenzione alla quota del 2 fisso, è piuttosto alta: la vittoria dell’Inter su Sisal è offerta a 1.75, e noi consigliamo di scommetterci. A nostro avviso, infatti, i nerazzurri porteranno a casa i tre punti contro una squadra di qualità ma sulla carta inferiore: seppur con qualche difficoltà, l’Inter vincerà. 

 

Ci sentiamo di suggerire anche l’X con Handicap (Inizia da 1-0): come detto, il Sassuolo darà del filo da torcere alla squadra nerazzurra, che comunque viene dall’impegno Champions di mercoledì e per questo avrà qualche energia in meno. Secondo noi l’Inter vincerà con un solo gol di scarto, la quota in questo caso è pari a 3.25.

 

Altra giocata buona: l’Under 3.5, offerto a 1.57. Vero che in campo scendono due squadre che attaccano bene ma concedono qualcosa dietro, ma come detto l’Inter sarà abbastanza stanca e il Sassuolo proverà a chiudersi per strappare magari un punto prezioso, quindi i gol potrebbero non essere moltissimi. Infine, ok anche scommettere sul Goal: è offerto a 1.50. 

 

Riepilogando, le quote consigliate nel pronostico di Sassuolo-Inter sono le seguenti, in ordine crescente:



  • Goal: quota 1.50

  • Under 3.5: quota 1.57

  • 2 fisso: quota 1.75

  • X con Handicap (Inizia da 1-0): quota 3.25

 

Il risultato esatto di Sassuolo-Inter: il nostro pronostico 

 

E per quanto riguarda il risultato esatto di Sassuolo-Inter? In base a quanto detto, uno dei risultati migliori ci sembra l’1-2: in questo modo rispettiamo tutti i pronostici fatti fino a questo momento (2, ma anche Goal e Under 3.5), con una vittoria di misura dell’Inter e col Sassuolo che fino all’ultimo proverà a pareggiarla. Per l’1-2, su Sisal c’è una quota pari a 8.50.

 

  • Risultato esatto Sassuolo-Inter: 1-2 a quota 8.50

 

Il pronostico sui possibili marcatori di Sassuolo-Inter

 

Infine, diamo il nostro pronostico pure sui marcatori di Sassuolo-Inter. Per i neroverdi facciamo il nome di Raspadori, che abbiamo pure inserito nei consigli sul Fantacalcio per la 7° giornata: può sorprendere, una sua rete contro i nerazzurri è offerta a 4.00. Per l’Inter invece facciamo il nome di Lautaro Martinez: è veloce, tecnico e rapido, uno come lui può mettere in serie difficoltà la difesa del Sassuolo. Quota 2.00 per una rete del Toro. 

 

  • Marcatore Sassuolo: Giacomo Raspadori a quota 4.00

  • Marcatore Inter: Lautaro Martinez a quota 2.00