Dopo la delusione Champions (con la qualificazione che comunque è ancora possibile), l’Inter si concentra di nuovo sul campionato con l’obiettivo di conquistare punti importanti, in un momento della stagione delicato. I nerazzurri saranno ospiti del Sassuolo al Mapei Stadium: la squadra neroverde è seconda in classifica, gioca bene e si diverte, non sarà facile per Lukaku e compagni tornare a casa con tre punti in tasca. Anzi: il Sassuolo a nostro avviso venderà cara la pelle e renderà le cose molto difficili a una squadra già in difficoltà di suo. 

 

Il pronostico di Sassuolo-Inter: come andrà la partita

Uno sguardo alle quote Sisal: sulla carta l’Inter è favorita, viene offerta a 1.75; la vittoria del Sassuolo invece è a 4.25, infine il pareggio è quotato 4.00. Difficile, secondo noi, dire chi la spunterà: sicuramente Conte ha a disposizione una squadra di gran lunga più forte, ma De Zerbi sta facendo girare i suoi alla grande. Il Sassuolo vive un ottimo momento di forma e secondo noi potrebbe evitare la sconfitta: per l’1X c’è una quota pari a 2.06, un possibile raddoppio sul quale consigliamo di puntare. Ok anche scommettere sul Goal: entrambe le squadre segnano e concedono molto, ci aspettiamo almeno una rete per parte. 1.42. Occhio alla combo: unendo l’1X col Goal la quota arriva fino a 2.35

 

Il risultato esatto di Sassuolo-Inter

In base a quanto detto, un risultato plausibile per Sassuolo-Inter potrebbe essere ad esempio il 2-2: pareggio scoppiettante, un punto a testa con quattro gol segnati in tutto. Visto il momento delle due squadre, non sembra così folle come giocata. Su Sisal la quota è pari a 12.00.

 

I probabili marcatori di Sassuolo-Inter

Per quanto riguarda i neroverdi facciamo il nome di Domenico Berardi (3.25): ottimo avvio di stagione, può incidere con la sua imprevedibilità; lato Inter suggeriamo invece di scommettere su Lautaro Martinez (2.00): in ombra in Champions, può riscattarsi in Serie A.