Il Sassuolo gioca contro il Bologna nell’anticipo serale del sabato: i padroni di casa viaggiano tranquillamente a quota 34 punti, a inizio campionato sono andati benissimo e hanno addirittura sognato in grande, adesso le ambizioni si sono un po’ ridimensionate. Dall’altra parte, il Bologna fino a questo momento ha ottenuto 24 punti in classifica e vuole continuare a macinare terreno per non trovarsi in una situazione complicata nelle ultime giornate. 

La partita si preannuncia piuttosto equilibrata, i valori in campo sono simili, forse il Sassuolo è più avanti ma il Bologna a questo punto della stagione ha più bisogno di punti e questo potrebbe pesare sul risultato finale. Quale è il pronostico di Sassuolo-Bologna? Ecco le quote che suggeriamo.

Le quote migliori nel pronostico di Sassuolo-Bologna

Partita equilibrata, dicevamo: la vittoria del Sassuolo è a 2.35, quella del Bologna a 3.00 e l’X invece è a 3.40. Evitiamo però gli esiti classici, meglio puntare su altro: a nostro avviso entrambe le squadre possono trovare il modo di segnare, viste le loro caratteristiche offensive (e anche quelle difensive, dall’altra parte). Il Goal su Sisal viene offerto a 1.48, ci si può puntare. Alternativa: l’X2, perché come detto il Bologna ha più bisogno di punti e potrebbe quindi giocare con qualche motivazione in più. Per l’X2 la quota è di 1.59. Ok anche puntare sulla combo X2 più Goal, che porta la quota fino a 2.00.

Risultato e marcatori di Sassuolo-Bologna

Come finirà esattamente Sassuolo-Bologna? La gara a nostro avviso può terminare 1-1: il Bologna potrebbe tornare dal Mapei con un punto discreto in tasca, per la squadra di De Zerbi un risultato simile non sarebbe proprio un disastro. La quota dell’1-1 su Sisal è di 6.75. Come marcatori suggeriamo Domenico Berardi (2.75) da una parte e Riccardo Orsolini (3.75) dall’altra: per le loro caratteristiche possono far male alle difese avversarie. Occhio al mancino, quindi…