Vittoria roboante, quella del Torino in casa sulla Fiorentina: un 4 a 0 pesantissimo contro una delle sorprese del campionato, il Toro si conferma così un rullo compressore in casa, mentre fatica di più quando deve uscire dai confini piemontesi. A questo proposito, sabato sarà impegnato in Liguria, contro la Sampdoria. Come andrà la sfida di Marassi? Ecco il nostro pronostico di Sampdoria-Torino.

 

Sampdoria-Torino: il pronostico di Sisal

 

E la Samp? Non sta messa male in classifica, ma viene da due sconfitte consecutive: D’Aversa vuole invertire il trend, può cominciare a farlo già dalla prossima sfida. Ecco le quote SIsal che consigliamo nel pronostico di Sampdoria-Torino:

 

  • 1X: quota 1.45

  • Goal: quota 1.72

  • Over 2.5: quota 1.95

  • Combo 1X + Goal: quota 2.20

  • 1 fisso: quota 2.65

 

Come in casa vince e si diverte, allo stesso modo fuori casa fa una fatica tremenda: il Toro è un animale casalingo, la Samp potrebbe approfittarne e strappare punti sabato pomeriggio (si gioca alle 15:00). Consigliamo l’1X, convinti del fatto che i blucerchiati non perderanno in casa contro una squadra che è ultima nella classifica dei punti fatti fuori casa (solo 5 per il Torino, meno di Cagliari e Salernitana.

 

Sarà comunque una sfida bella e combattuta: ci aspettiamo almeno una rete per parte, e per questo motivo ci sentiamo di consigliare sia il Goal che l’Over 2.5. Chi vuole alzare ancora di più l’asticella del rischio può unire l’1X e il Goal in combo, per ottenere una quota ancora maggiore. Infine, anche puntare sull’1 fisso non è di poi così sbagliato. 

 

Risultato esatto Sampdoria-Torino: il pronostico

 

Per quanto riguarda poi il risultato esatto di Sampdoria-Torino, in base a quanto detto nel nostro pronostico consigliamo di scommettere sul 2-1, che sempre su Sisal è offerto a 10.50.

 

  • Risultato esatto Sampdoria-Torino: 2-1 a quota 10.50