Domenica pomeriggio alle ore 15:00 la Roma scenderà in campo contro il Parma: sfida importante per la squadra di Fonseca, che cerca conferme e vuole continuare questo periodo positivo e accumulare punti importanti per la corsa Champions. Dall’altra parte, la squadra di Liverani non vince da inizio ottobre, ma nelle ultime due partite ha ottenuto due pareggi contro Inter (a San Siro, 2-2) e Fiorentina (0-0 in casa) contro squadre più forti, sulla carta. Gervinho (ex di turno) e compagni proveranno a strappare punti anche contro la Roma, ma non sarà facile. Di seguito il nostro pronostico del match, con le relative quote suggerite.

 

Il pronostico di Roma-Parma

I giallorossi dovranno ancora fare a meno di Dzeko e Pellegrini, entrambe alle prese col Covid alla pari di Fazio, Santon, Kumbulla e Boer. La Roma comunque ha tutte le carte in regola per superare il Parma: suggeriamo l’1 fisso, quotato a 1.47 su Sisal. Occhio però alla pericolosità offensiva del Parma, che può riuscire a trovare almeno una rete all’Olimpico: per il Goal, sempre su Sisal, la quota è pari a 1.48 e consigliamo di puntarci. Ok anche l’opzione combo 1 + Goal, che porta la quota fino  a 2.50.

 

Il risultato esatto di Roma-Parma

In base alle considerazioni svolte in precedenza, il risultato esatto di Roma-Parma dovrebbe vedere i giallorossi vincitori ma con una rete incassata: in questo senso suggeriamo di scommettere sul 3-1, visto che la differenza tecnica, anche al netto delle assenze, resta ampia. Quota a 11.00 per questo risultato esatto. Se invece volete provare con i cluster, suggeriamo 2-1, 3-1 e 4-1, offerto a 3.70.

 

I marcatori di Roma-Parma

Lato Roma come marcatore proponiamo Mkhitaryan: l’armeno è molto in forma, una sua rete domenica è quotata 2.50. Per il Parma facciamo invece il nome di Kucka (5.50), sempre pericoloso con i suoi inserimenti.