Quarta giornata di Serie A, la domenica all’italiana si chiude con Roma-Benevento. Due squadre giallorosse a confronto, Fonseca a caccia di certezze prova a guadagnare punti importanti in classifica: in caso di vittoria i giallorossi “romani” si porterebbero a pari punti con l’Inter e staccherebbero di tre lunghezze i cugini biancocelesti. E cavalcherebbero anche il Benevento, visto cha la squadra di Inzaghi ha vinto due partite su tre dopo un ottimo avvio. Chi la spunterà all’Olimpico? Ecco le quote suggerite per Roma-Benevento (qui invece le indicazioni su dove vederla).

 

Il pronostico e le quote migliori per Roma-Benevento

Partiamo proprio dalle stesse quote: la Roma sulla carta è inevitabilmente favorita, Dzeko e compagni sono più forti, c’è poco da fare. Il Benevento, squadra organizzata e che può comunque stupire, alla fine dovrebbe uscire sconfitto dall’Olimpico: su Sisal l’1 fisso è a 1.40, l’X a 5.00 mentre il 2 arriva a 7.50. Puntare sulla vittoria dei padroni di casa non è sbagliato, anzi, però chi vuole può anche cercare alternative valide come il Goal (1.67) o l’Over 2,5 (1.50): ci aspettiamo una gara abbastanza movimentata, col frizzante Benevento di Inzaghi che potrebbe riuscire a superare la difesa di Fonseca. Occhio anche alla combo per alzare la quota: l’1 + Over 2,5 sta a 1.75, l’1 + Goal invece è a 2.65.

 

Il risultato esatto di Roma-Benevento

Come finirà la gara? Per i motivi elencati in in precedenza, ci aspettiamo un successo della Roma con un gol del Benevento: consigliamo quindi di scommettere ad esempio sul 3-1 come risultato esatto. Su Sisal questo esito è accompagnato da una quota pari a 11.00.

 

I probabili marcatori di Roma-Benevento

In gol in Nazionale, può ripetersi anche all’Olimpico: una rete di Lorenzo Pellegrini è offerta a 4.50 e noi suggeriamo di puntarci. Per il Benevento invece facciamo il nome di Gianluca Lapadula: può pungere la difesa avversaria con la sua astuzia, una sua rete è offerta a 5.00.