La Juventus è (ri)diventata più allegriana che mai: i bianconeri hanno vinto 1-0 la sfida contro la Roma grazie a un gol segnato nei primi minuti di gioco da Kean. La Juve è tornata ad essere una squadra solida, che prende pochi gol, che difende con ordine e che vince “di corto muso”, proprio come piace al suo tecnico. 

 

 

Terzo 1-0 consecutivo per i bianconeri, che ora si concentrano sulla Champions League, competizione nella quale non hanno affrontato grossi problemi fino a questo momento: due vittorie su due partite disputate, una delle quali arrivata contro i campioni in carica del Chelsea (per 1-0, appunto). Ora la squadra di Allegri vola in Russia, dove si troverà ad affrontare lo Zenit di San Pietroburgo

 

Qualche info sugli avversari: lo Zenit oggi è allenato da Sergej Semak, nel campionato russo è primo ma occhio, perché arriva da due sconfitte consecutive. E in Champions, invece? Fino ad ora, i punti conquistati dallo Zenit San Pietroburgo sono 3: dopo la sconfitta col Chelsea, infatti, è arrivato il netto successo per 4-0 contro il Malmo. 

 

Come andrà la sfida di mercoledì sera tra Zenit e Juventus? La partita si giocherà alle ore 21:00 del 20 ottobre 2021, e con una vittoria i bianconeri potrebbero ipotecare il passaggio agli ottavi di finale (si porterebbero infatti a +6 proprio dallo Zenit). Cerchiamo dunque di capire su quali quote conviene puntare nel nostro pronostico di Zenit-Juve. In fondo al pezzo, come sempre, le indicazioni sul possibile risultato esatto. 

 

Il pronostico di Zenit-Juve: le giocate migliori per il match

 

Quali sono le quote proposte da Sisal per il match di Champions League tra Zenit e Juventus? Ecco gli esiti classici:

 

  • 1 fisso a 3.50

  • X fisso a 3.25

  • 2 fisso a 2.20

 

La Juve quindi è favorita per il successo finale, anche se si prevede una partita tosta e difficile da vincere. Non a caso, la quota del 2 fisso è molto alta… e noi consigliamo di puntarci: l’occasione per ottenere un gran moltiplicatore è ghiotta, la Juve è in forma e può vincere pure in Russia, proseguendo nella sua striscia positiva. La prima giocata che consigliamo, nel pronostico di Zenit-Juve, è quindi il 2 fisso. I più cauti, invece, possono scommettere sull’X2, che viene proposto a 1.31 e rappresenta una buona occasione per arrotondare il moltiplicatore. 

 

E poi ancora: abbiamo detto che la Juve dietro è solida e che ultimamente prende pochi gol. Per questo nel nostro pronostico consigliamo pure il No Goal, quotato 2.00 (un possibile raddoppio molto interessante). Come alternativa resta valido anche l’Under 2.5 (1.80), chi vuole andarci più piano ha a disposizione l’Under 3.5 (1.29), sempre nell’ottica “arrotondo il moltiplicatore e tanti saluti”. 

 

Riepilogando, le quote consigliate nel pronostico di Zenit-Juve di Champions League sono le seguenti, in ordine crescente:

 

  • Under 3.5 a quota 1.29

  • Doppia Chance X2 a quota 1.31

  • Under 2.5 a quota 1.80

  • No Goal a quota 2.00

  • 2 fisso a quota 2.20

 

Il risultato esatto di Zenit-Juve: il nostro pronostico

 

Infine, quale risultato esatto per Zenit-Juve? In base a quanto detto, la rosa dei possibili esiti si riduce in maniera drastica a un paio di risultati in tutto. Tra questi, consigliamo il “corto muso” per eccellenza: secondo noi la Juve vincerà mettendo in fila il quarto 1-0 consecutivo. Consigliamo quindi lo 0-1 come risultato esatto di Zenit-Juve: su Sisal per questa giocata c’è una quota di 8.00.

 

  • Risultato esatto Zenit-Juve: 0-1 a 8.00