Buona la prima: l’Inter ha battuto il Genoa con un netto 4-0, dimostrando di aver assorbito senza troppi problemi gli addii di Hakimi, Lukaku e pure quello di Conte. Nelle prossime giornate però servono anche conferme: non basta un successo, seppur netto, per dimostrare di essere ancora i favoriti per lo Scudetto (fa anche rima). Anche perché questa Serie A si preannuncia come una delle più competitive di sempre.

 

Alla seconda giornata, questa sera, l’Inter affronta l’impegno contro l’Hellas Verona: anche lì è cambiato l’allenatore, con Juric che ha salutato per fare spazio a Di Francesco, che alla prima giornata ha steccato perdendo in casa contro il “suo” Sassuolo. E che quindi vorrà rifarsi subito. 

 

Impegno non facile, dunque, per i ragazzi di Inzaghi, che hanno comunque tutte le carte in regola per portare a casa la seconda vittoria consecutiva, in questo inizio di campionato. Di seguito, dunque, proponiamo il nostro pronostico di Verona-Inter, con le varie quote consigliate e il risultato esatto sul quale vi consigliamo di puntare.

 

Il pronostico di Verona-Inter: le giocate su cui scommettere

 

L’Inter pensa al mercato (preso Correa), ma soprattutto pensa al campo e vuole vincere di nuovo: il 2 fisso su Sisal è offerto a 1.60, la quota non è affatto bassa e per questo consigliamo di puntarci. Dopo aver travolto il Genoa 4-0, ci aspettiamo ancora più di un gol da parte della squadra nerazzurra. Anche perché l’Hellas è ancora un cantiere aperto, e come visto alla prima giornata col Sassuolo dietro balla ancora parecchio. Davanti però può colpire, perché Zaccagni è in forma e guida l’attacco alla grande. Insomma, scommettete sul Goal: la quota Sisal in questo caso è di 1.62. Unendo le due giocate in combo, si raggiunge una quota di 2.85. Ok infine anche scommettere sull’Over 2.5, che viene invece offerto a 1.57. 

 

Riepilogando, in ordine crescente, nel pronostico di Verona-Inter (partita che si giocherà venerdì 27 agosto alle ore 20:45) suggeriamo di puntare su queste quote:

 

  • Over 2.5: quota 1.57

  • 2 fisso: quota 1.60

  • Goal: 1.62

  • Combo 2 + Goal: 2.85

 

Il risultato esatto di Verona-Inter: il nostro pronostico

 

Come terminerà Verona-Inter? Come detto, secondo noi l’Inter vincerà segnando più di un gol e convincendo. Dall’altra parte l’Hellas però a nostro avviso riuscirà a realizzare almeno una rete contro i nerazzurri. Non sarà semplice per l’Inter, o almeno non sarà semplice come contro il Genoa: Di Francesco non vuole perderne due di fila senza combattere. Come risultato esatto di Hellas Verona-Inter suggeriamo dunque l’1-2, che su Sisal viene quotato 8.50.

 

Le scommesse speciali di Hellas Verona-Inter

 

La partita sarà molto combattuta, l’Inter spingerà parecchio e con la sua qualità può mettere in difficoltà la difesa del Verona. Per questo potrebbe starci un calcio di rigore: per il RIGORE SI la quota Sisal è di 2.75. Ovviamente la giocata viene azzeccata anche se è il Verona, a ricevere un penalty a favore (cosa già successa nella prima giornata, tra l’altro). 

 

Altra scommessa speciale intrigante: Simone Inzaghi ESPULSO SI a quota 12.00. Il tecnico già alla Lazio ha dimostrato un temperamento forte e più di una volta è stato ripreso dall’arbitro, e anche espulso in certi casi. A Verona l’ambiente potrebbe surriscaldarsi: la quota 12.00 tenta e non poco. 

 

Intrigante anche il GOL DA FUORI AREA SI a quota 2.75: l’Inter ha grandi tiratori, Calhanoglu su tutti, ma anche l’Hellas può colpire da fuori area. La quota è piuttosto alta e sicuramente allettante: potete inserirla magari in una schedina più pazza del solito, e tentare la fortuna.