La Nations League è arrivata al suo atto conclusivo: in finale si affronteranno Spagna e Francia, che hanno battuto rispettivamente Italia e Belgio e sono così riuscite ad approdare all’ultimo step. Se il successo della Spagna lo abbiamo visto con i nostri occhi (ahinoi), quello della Francia può essere sfuggito a qualcuno. 

 

La squadra di Deschamps ha vinto battendo il Belgio con una rimonta piuttosto clamorosa: i Diavoli Rossi erano avanti per 2-0 e sembravano in controllo del match, poi la Francia ha carburato e rimontato alla grande, siglando il sorpasso all’ultimo minuto con un gol del milanista Theo Hernandez, che ha segnato una rete che ormai possiamo tranquillamente definire “alla Theo Hernandez”. 

 

 

La Spagna col palleggio e la qualità dei giovani, la Francia coi colpi dei campioni che decidono e incidono nel momento del bisogno: a San Siro ci aspettiamo una grande sfida. La gara si giocherà alle ore 20:45 di domenica 10 ottobre (la “finalina” Italia-Belgio, invece, è in programma alle 15:00). Come andrà? Proviamo a capirlo nel nostro pronostico di Spagna-Francia, con tanto di risultato esatto e possibili marcatori.

 

Il pronostico di Spagna-Francia: le giocate consigliate

 

La favorita, di pochissimo, è la Francia: parliamo pur sempre della Nazionale campione del Mondo in carica, normale che parta leggermente avanti in una sfida secca. Noi che abbiamo visto di recente 90 minuti della Spagna, però, sappiamo che la squadra di Luis Enrique non può essere sottovalutata: gli spagnoli sono in forma e giocano bene, la vittoria dei francesi è tutt’altro che scontata.

 

Insomma, su cosa puntare? Nel nostro pronostico di Spagna-Francia consigliamo sicuramente il Goal: gli attacchi sono fortissimi ed entrambe le squadre dovrebbero trovare il modo di superare la difesa avversaria. Per il Goal su Sisal c’è una quota pari a 1.80 (piuttosto alta, per questo è una giocata ottima, la migliore a nostro avviso).

 

Sfida divertente, sì, ma anche equilibrata: il pareggio può “reggere” per almeno un tempo e come alternativa suggeriamo quindi l’X primo tempo, che sempre su Sisal è quotato 2.05 (raddoppio in piena regola). Chi invece vuole rischiare meno ha a disposizione il sempre utile Over 1.5, che per questa partita su Sisal viene quotato 1.30.

 

Riepilogando, per Spagna-Francia di Nations League consigliamo le seguenti quote, nel nostro pronostico: 

 

  • Over 1.5: quota 1.30

  • Goal: quota 1.80

  • X primo tempo: quota 2.05



Il risultato esatto di Spagna-Francia: il nostro pronostico

 

In base a tutte le considerazioni svolte fino a questo momento, come risultato esatto di Spagna-Francia ci sentiamo di suggerire l’1-1: il pareggio può starci, le due squadre potrebbero anche decidere di dare il tutto per tutto tra supplementari e calci di rigore. Col passare dei minuti, il risultato potrebbe “congelarsi” sul pari e questa ci sembra la giocata migliore. Il risultato esatto di 1-1 per Spagna-Francia, su Sisal viene quotato 6.00.

 

  • Risultato esatto Spagna-Francia: 1-1 a quota 6.00

 

Il pronostico sui marcatori di Spagna-Francia di Nations League

 

Infine, cerchiamo di darvi il pronostico anche sugli eventuali marcatori di Spagna-Francia: chi andrà in gol nel corso della finale che si giocherà a San Siro? Per quanto riguarda gli spagnoli facciamo il nome di Ferran Torres (4.00): è in forma ed è uno degli uomini chiave della squadra di Luis Enrique, può segnare ancora. Per la Francia invece il nome da tenere d’occhio è quello di Karim Benzema, che di solito non stecca gli appuntamenti importanti. Una rete dell’attaccante del Real Madrid è quotata 2.75.

 

  • Marcatore Ferran Torres: quota 4.00

  • Marcatore Karim Benzema: quota 2.75